ciao a tutti sono nuovo di questo forum volevo sapere se qualche volta vi trovate da qualche parte?
Mi chiamo Alex e sono di gemona
ciao a tutti sono nuovo di questo forum volevo sapere se qualche volta vi trovate da qualche parte?
Mi chiamo Alex e sono di gemona
Benvenuto !!!
Ciao! Noi del gruppo Abarth Friuli/Veneto Orientale ci si frequenta regolarmente ormai da 2 anni circa tra raduni/cene/pistate..se ti fa piacere puoi unirti qualche volta..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Benvenuto
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Grazie mille ragazzi appena mi arriva la piccola bestiolina nn mancherò anche in pista è un po che nn vado a sganchire la gambe li
Con cosa vai in pista?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ciao
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ciao in andavo in pista con la grande punto 1.9 mjt un po elaborata, quando aprivano la pista per auto stradali andavo assieme al punto racing club, oppure in moto
Ciao ciao
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)