salve, sopra il cruscotto sul lato passegero mi si è gonfiata la plastica nera sulla mia 500 1.2 pop del 2008.. ora si sta proprio aprendo sul lato lungo basso.. che devo fare?
salve, sopra il cruscotto sul lato passegero mi si è gonfiata la plastica nera sulla mia 500 1.2 pop del 2008.. ora si sta proprio aprendo sul lato lungo basso.. che devo fare?
Ma dici che ti sta uscendo l'airbag? che cosa strana!
hai provato ad andare in officina?
il punto che ti si apre è proprio dove c'è il "tratteggio" per la fuoriuscita del cuscino?
per intenderci più o meno guarda qui:
Mirai
Non pensarci neanche un attimo, vai subito in officina perchè se scoppia l'airbag senza nessun motivo qualcuno si potrebbe far male seriamente, e fino a che non risolvi non far mettere nessuno sul lato passeggero, al massimo falli stare dietro. Comunque facci sapere cosa ti dicono in officina!
Portala al concessionario e vedi che ti dicono ma vacci al più presto e parla con qualcuno che successivamente puoi citare , visto che di gente che non capisce niente e spara sentenze, ce n'è a schifiu .
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
Che cosa strana... come ti hanno già detto corri in concessionaria o officina di gran carriera, poi facci sapere
Oltretutto stavo pensado che l'airbag non è una cosa che si apre un pò alla volta, se scoppia non da preavviso o altre cose del genere. Quindi sarebbe meglio vedere il problema, magari con una foto per poi capire cosa sta succedendo. Come consiglio posso darti quello di disattivare (fino a che non vai in officina e ti daranno delucidazioni) comunque l'airbag passeggero (dal menu del CdB) per poi riattivarlo quando il problema sarà risolto.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
posta una foto magari è solo la plastica messa male e che si sta staccando
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi