Ciao a tutti!!!
spero che sia la sezione giustra!!!
Sapete se ci sono in giro barre duomi per le nostre 500???
Ciao a tutti!!!
spero che sia la sezione giustra!!!
Sapete se ci sono in giro barre duomi per le nostre 500???
Fiat 500L Lounge metano, 15E 300KM
esserci ci sono, sia inferiore che superiore della OMP se non sbaglio... quella inferiore costa nemmeno tanto, quella superiore un po di più xke è una versione regolabile...
xke sconsigliata super? un mio amico la monta sulla 147 ha detto che fa un sacco di differenza...
anch'io l'ho montata sul 159 ed è cambiata dal giorno alla notte...
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
la barra duomi fà tantissimo....io per ora non mi sono posto di metterla lo farò + avanti quando monterò un assetto completo,senza nn fà molto
ora controllerò sul sito omp.
Bhè sconsigliata, non propio: per il codice stradale è vietata, ma la sua presenza si fa sentire nella guida, l'auto è più guidabile, risponde meglio, ed in più rende più rigida la carrozzeria (grazie alla barra ho salvato una 155, altrimenti la buttavo, la struttura della carozzeria è rimasta dritta)
ho detto l'auto è più guidabile, risponde meglio, segue meglio la traiettoria impostata
no tranquillo ci mancherebbe:
L'uso della barra migliora la precisione di guida in curva e contribuisce a mantenere stabili gli angoli che regolano la geometria della sospensione.