THE GAMING PLATFORM WAR
Flaaaaaaaaaaaaaaaaaameeeee!
THE GAMING PLATFORM WAR
Flaaaaaaaaaaaaaaaaaameeeee!
Cosa c'entrano PC e Mac? E soprattutto perchè dovrei prendere un elicottero che prima o poi precipita e mi fa finire all'altro mondo?
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Xd xd xd
Comunque prima che quel disgraziato di enver chiudesse l'altra discussione, io volevo dire che la Wii ha rivoluzionato il concetto di videogames.
Nell'era PRE-Wii, "Videogiocare" significava stare svaccato sul divano facendosi venire il tunnel carpale usando joypad stracolmi di tasti, ora invece significa alzarsi in piedi e muoversi, saltare, tirare pugni, lanciare palle, colpire con una mazza, scagliare frecce, il tutto muovendosi, fino a sudare come maiali. Ma divertendosi di brutto.
E' un concetto completamente DIVERSO di videogioco.
L'unico difetto che ha la Wii è l'alta definizione. Di questi tempi, è una grave mancanza, imho.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Ci sono anche discorsi di esclusive da considerare. Giochi che esistono per una sola console (Gran Turismo ad esempio o il mondo Mario).
La wii è puro divertimento(soprattutto online o con amici) e non si deve badare alla grafica...invece se si vuole il massimo da una console non ci sono paragoni la PS3 è di gran lunga la migliore!La modalità on line è stupenda e gratis (amo MW2),faccio parte di clan(strano eh per una ragazza!)e ora che ho venduto la wii mi compro il remote controller per ps3 così da avere quasi entrambe le console!
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..
Per me videogiocare è ancora alla maniera classica:
tenere il controller in mano per avere una sensibilità di gioco di gran lunga maggiore rispetto ad una stecchetta da scuotere
E comunque andatevi a vedere i video del Kinect della Xbox...mi sa proprio che è un passo avanti rispetto alla Wii ed alla PS3 (seppur sia stato progettato nel 2003)
(tralasciando il fatto che comunque l'Xbox è nettamente superiore alla Ps3...su questo non c'è alcun dubbio...spero che lo sappiate tutti)
Ultima modifica di Manuel; 27/10/2010 a 18:36:57
io e mio fratello x non sbagliarci le abbiamo tutte e 3 alla fine scusate eh...ma ogni console ha diverse esclusive molto belle e interessanti...io adoro giochi di guida..mio fratello roba tipo fallout ( a proposito new vegas è veramente bello) e final fantasy...quindi diciamo k la cosa fa comodo a tutti e 2
Beati voi che avete tempo per giocare a queste cose
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui