La verità è....che i calabresi sul Cinquino ci sono, eccome se ci sono! Da buon PR come ho già scritto e sbandierato ai mille venti cercherò di fare del mio meglio affinchè tanti, tantissimi calabresi si iscrivano al Forum/Club dei Cinquecentisti. Solo nella mia Reggio, provate a farvi un giro per le strade del centro e della periferia, c'è una 500 dappertutto.
Il nostro scopo comune è ritrovarci tutti nella passione per questa stupenda macchina, che non è solo una macchina, ma significa di più, altrimenti avremmo acquistato qualcos'altro, dico bene?! Questo topic è un po' da "benvenuto" per tutti quelli che vorranno fare parte della nostra passione. Bisogna allargare il cerchio e da buon PR sto già pensando alla normale amministrazione, volantini e locandine da apporre in posti + o - strategici della movida cittadina, luoghi d'incontro e circoli ricreativi, insomma, ovunque ci possa passare un cinquino e il suo proprietario. Io ci credo, credeteci anche voi, la Calabria per suo DNA non può mai trovarsi esclusa dai grandi eventi e questo fenomeno è un grande evento!
Saluti
Neldubbioaccelera