a quanti di voi deve arrivare ancora?? quando l'avete ordinata??
a quanti di voi deve arrivare ancora?? quando l'avete ordinata??
ordinata il 31 marzo, il concessionario dice approssimativamente fine aprile-primi 10 giorni di maggio... l'ho chiamato proprio oggi nel pomeriggio e mi ha detto che dell'auto ancora nn si hanno notizie risulta ancora " in ordine"
boooh che vuol dire???
la settimana prossima richiamo.. tanto non è passato neanche 1 mese da quando l'ho ordinata...
io l'ho ordinata il 28 marzo,e arriva,in teoria il 5 maggio,anche se sono ancora in attesa dell'approvazione del finanziamento![]()
...OGGI MI SENTO UN DIO,DOMANI NON STO' IN PIEDI!!!!
Riguarda a quanto scitto da Debora-83,anche io mi son trovato con questa novità dell'Rc inclusa nel tutto...non ci capisco davvero nulla,ieri son passato in concessionaria ma il venditore era appena andato via..
![]()
io l'ho ordinata circa un paio di setttimane fa e la consegna è prevista nei 60-70 giorni ma credo che ne dovro' attendere molti di piu'
per quando arrivera' il 5ino credo che avro' gia' cambiato idea?!?NO MAI!!!!!!
Piuttosto,sapete se il vano sotto la seduta passeggero è di serie nella lounge e sport?Mi sembra di si' no?ci entrano almeno i documenti??
P.S. ma sul visore frontale digitale è possibile inserire il proprio nome vero?
CIAO 5centisti!
Ultima modifica di 500lounge; 24/04/2009 a 10:02:01
Ordinata il 31 Marzo... Arrivo previsto 10-15 Maggio. Anche la mia come AdrianoPX risulta essere ancora in ordine...![]()
Ordinata il 20 Aprile la piccola gioiosasperiamo di farcela per la fine di giugno..