buonasera ragazzi,
oggi ho appena ritirato la mia cinquecento, scopro che il blu&me è in tedesco come devo fare per cambiare lingua e configurarlo con iphone 3gs?
grazie ancora
buonasera ragazzi,
oggi ho appena ritirato la mia cinquecento, scopro che il blu&me è in tedesco come devo fare per cambiare lingua e configurarlo con iphone 3gs?
grazie ancora
non credo tu possa cambiare lingua, devi andare presso un officina. Temo che la 5ina che hai comprato sia o un'auto di importazione (tedesca in questo caso) ma è molto remota come teoria, oppure che al momento della costruzione c'è stato un errore e pensavano che la tua 500 era destinata ad un padrone tedesco
Vai qui, scarichi l'italiano, inserisci il contenuto in una penna ed installi come si fa con tutti gli altri aggiornamenti.
ho provato in tutti i modi non mi da l'errore della penna usb, l'ho formattata e ho riprovato e nisba, ho una pen usb da 8gb forse è quello?
cmq oggi sono andato in officina e mi hanno detto che dipende dal numero di telaio, ( ne capiscono meno di me!!!!!!!!!!!!!) proverò con una usb diversa e vedo se riesco.
per quanto riguarda iphone tutto a posto.
Prova con una penna più piccola, ma si fa come ti ho detto io, non c'entrano niente telaio e cpse varie...
avevo ragione ne capisco più io che la fiat.
problema risolto con usb da 2mb funziona tutto è perfetto.
grazie a tutti.
Stesso problema! la mia mi parla in portoghese!!
fai come me penna di 2gb scarico i file da internet e istallali, vedrai che funziona. ciao
Ragazzi sto facendo questa procedura ma mi da errore 10 come fare???
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore