ragazzi con un pieno 1.3 multijet diesel quanti km fate??io circa 350 km è normale considerate che io faccio un uso urbano...
ragazzi con un pieno 1.3 multijet diesel quanti km fate??io circa 350 km è normale considerate che io faccio un uso urbano...
350 km son un pò pochi, io rifaccio il pieno ogni 500-600km, uso urbano ed extraurbano, poca autostrada. Media del trip di 21 km/l
[CENTER]
io arrivo a 400, 450... sempre extraurbano e autostrada, trip 18
non credo affatto sia normale.... Oggi ho contattato l'assistenza per i consumi "esagerati" della Mtj (19/20) e mi hanno confermato l'anomalia. Dipende dalla centralina che riceve e da valori sballati e così...bevucchia quanto una vecchia pegiottina 1.3 Rally.:cheers: Morale della favola? Ennesimo ricovero dal dottore che rimetterà le mani sulla mia bambolina...che pizza!!!:blablaww: Cmq credo che i valori forniti da Fiat siano un pò ....:butt:
ho ordinato la settimana scorsa la mia 500 mjt e ho preso il mjt proprio per i bassissimi consumi....questa estate ho avuto in spagna una panda mjt e ha fatto 21/22 reali in autostrada, città, montagna ecc....ci ho fatto 2000 km e ne aveva poco più di 6000 quando l'ho presa.....vuol dire che il motore può consumare davvero poco quindi se beve come un mulo è sicuramente un problema di centralina.........