oggi primo problemino ...
parcheggio e funziona tutto ... riprendo il 500ino ed il manometro non s'illumina e non sale la lancetta, spengo riaccendo e niente ... poi la lascio una 10ina di minuti e va di nuovo ...
è successo a qualcuno???????????
oggi primo problemino ...
parcheggio e funziona tutto ... riprendo il 500ino ed il manometro non s'illumina e non sale la lancetta, spengo riaccendo e niente ... poi la lascio una 10ina di minuti e va di nuovo ...
è successo a qualcuno???????????
no mai successo... però mi era successo sulla mia ex Smart Roadster... sistemato con un nuovo allineamento degli strumenti... prova a passare in officina!
500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
successo a me stasera.........
pero' non ho aspettato, domani vedo se rifunziona altrimenti passo in officina
problema risolto da solo il giorno dopo
problemi di "assestamento"?
cinqui con 700km
Stesso identico problema. Successo oggi per la prima volta. Mentre viaggiavo mi sono accorto che l'indicatore della turbina era a zero. L'auto andava normalmente però,quindi nn è la turbo. Accosto,spengo e riaccendo...niente non funziona. Rispengo,stavolta aspetto 1 minuto e....funziona nuovamente! Ho provato per circa mezzoretta e non dava più problemi anche spegnendo e riaccendendo più volte. Mah...
Devo per forza staccare la batteria? Adesso sembra andare ma voi si è ripresentato? O è solo un tilt momentaneo?
non accendere e spegnere il 5ino troppo volte soprattutto se non percorri almeno un po di km...se no ti freghi le candele.. è successo a un mio amico