+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Assetto originale 500 abarth!!! ma nn è troppo alta dietro rispetto al davanti?

L'avatar di berzo85

Con noi dal 19/11/2010
    Provincia: Pistoia

Italy
     berzo85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito Assetto originale 500 abarth!!! ma nn è troppo alta dietro rispetto al davanti?

ciao a tutti........lunedi appena sono andato a ritirare la mia 500 abarth stock ho notato subito che l altezza dietro tra la ruota e il passaruota e parekkio alta rispetto al frontale? ma è normale? può causare perdita retrotreno in curva? soluzioni? mettere le molle dell SS? grazie

L'avatar di Cinquecentist@ tutto pepe

Con noi dal 14/07/2009
    Provincia: Novara

Italy
     Cinquecentist@ tutto pepe non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

metti delle belle molle ss!! (se non vuoi strafare comprando un assetto completo regolabile che è tanta roba ma più estremo) e sei tranquillo migliora tenuta ed estetica se vuoi fare un lavoro a doc fai ritarare gli ammortizzatori posteriori e sei ok

L'avatar di berzo85

Con noi dal 19/11/2010

Italy
     berzo85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquecentist@ tutto pepe Visualizza il messaggio
    metti delle belle molle ss!! (se non vuoi strafare comprando un assetto completo regolabile che è tanta roba ma più estremo) e sei tranquillo migliora tenuta ed estetica se vuoi fare un lavoro a doc fai ritarare gli ammortizzatori posteriori e sei ok
    ok...ma solo dietro vero le molle? grazie mille

L'avatar di Akrapovic_

Con noi dal 23/06/2010
    Provincia: Cremona

Italy
     Akrapovic_ non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzo85 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti........lunedi appena sono andato a ritirare la mia 500 abarth stock ho notato subito che l altezza dietro tra la ruota e il passaruota e parekkio alta rispetto al frontale? ma è normale? può causare perdita retrotreno in curva? soluzioni? mettere le molle dell SS? grazie
    Ciao, io dopo assetto originale e kit SS sono passato agli ammortizzatori bilstein ad altezza regolabile. E' tutta una altra storia. Ora, finalmente, la mia 500 e come un Kart.
    500 Abarth SS, Bianco Gara, stickers rossi, scarico record monza, kat 200 cpsi Scara73, assetto completo Bilstein, sedili sportivi Sabelt in alcantara, navigatore telemetrico Abarth.

L'avatar di Akrapovic_

Con noi dal 23/06/2010
    Provincia: Cremona

Italy
     Akrapovic_ non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ok...ma solo dietro vero le molle? grazie mille
    Le molle SS sono per tutti e 4 gli ammortizzatori. Poi, però, mantenendo gli ammortizzatori di serie, capita che questi vadano spesso a fine corsa generando scricchiolii e rumori vari. Inoltre, l'assetto, a mio giudizio non è perfetto. Hai comunque un posteriore piuttosto instabile. La scelta più consigliate, ma anche la più onerosa, è quella degli ammortizzatori bilstein con molle dedicate. Spesa di circa 900 euro, manodopera esclusa.
    500 Abarth SS, Bianco Gara, stickers rossi, scarico record monza, kat 200 cpsi Scara73, assetto completo Bilstein, sedili sportivi Sabelt in alcantara, navigatore telemetrico Abarth.

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

quoto Akrapovic! però le molle SS in pista ieri mi hanno fatto divertire,pur essendo un semplice compromesso!
    ma un assetto completo ti cambia la vita,se puoi mettilo

L'avatar di berzo85

Con noi dal 19/11/2010

Italy
     berzo85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

io nn andrò in pista a girare, quindi mi servirà un assetto piu basso al posteriore un po piu basso....ma per estetica,perkè al massimo la posso usare sulle "sparate" in montagna,e quindi nn estremo perkè senno le buche mi sembreranno crateri

L'avatar di SOO ABARTH

Con noi dal 23/08/2010

Italy
     SOO ABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

io nn andrò in pista a girare, quindi mi servirà un assetto piu basso al posteriore un po piu basso....ma per estetica,perkè al massimo la posso usare sulle "sparate" in montagna,e quindi nn estremo perkè senno le buche mi sembreranno crateri
    molle H&R sono meglio di quelle del kit ss...e cmq qualsiasi molla decidi di mettere fai ritarare gli ammortizzatori se non li vuoi cambiare...anche se non devi farne un uso estremo (tipo pista) ti parlo avendo il solo kit e ti garantisco che la perdita di comfort è tanta proprio a causa dello squilibrio tra molle e ammortizzatori

L'avatar di berzo85

Con noi dal 19/11/2010

Italy
     berzo85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SOO ABARTH Visualizza il messaggio
    molle H&R sono meglio di quelle del kit ss...e cmq qualsiasi molla decidi di mettere fai ritarare gli ammortizzatori se non li vuoi cambiare...anche se non devi farne un uso estremo (tipo pista) ti parlo avendo il solo kit e ti garantisco che la perdita di comfort è tanta proprio a causa dello squilibrio tra molle e ammortizzatori
    e in che maniera andrebbero ritarate? dov è lo squilibrio? le molle sn troppo morbide ruspetto all'ammortizatore?

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Troppo basse, ti mandano a fondo corsa..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo