+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71

Discussione: CONCORSO «500%gioia» DE LA STAMPA

Con noi dal 05/08/2007
     mr500 non è in linea

Predefinito CONCORSO «500%gioia» DE LA STAMPA

[attachment=0:accdf]500 a Torino.jpg[/attachment:accdf]
    Giunto ormai nel pieno del suo svolgimento, il concorso «500%gioia» promosso per l’estate da Fiat e dall’editrice La Stampa, concluderà la sua avventura il 26 agosto, ultimo giorno utile per inviare gli elaborati via Internet o attraverso sms. Il bottino è ghiotto: in palio, per i vincitori, ci sono quattro Fiat 500 Lounge 1.2. Si tratta di esprimere la propria gioia in una delle tre sezioni previste: SMS o testo, fotografia oppure video. Entrando nello specifico per quanto riguarda la modalità SMS o testo, è possibile inviare il proprio lavoro ( di 500 caratteri spazi inclusi) ed inviarlo tramite SMS oppure attraverso le pagine del sito. Altra possibilità è inviare un video (lunghezza massima 3 minuti) utilizzando la tecnologia di Youtube.it e registrandosi nell'area di caricamento dei video. Riguardo alla sezione Foto è possibile inviare una foto (massimo 8 Mb) registrandosi nell'area di caricamento immagini presente sul sito Internet de La Stampa.
    Il regolamento completo si può consultare alla pagina http://www.lastampa.it/fiat500gioia, ma a disposizione c’è anche il numero verde. Per iscriversi è sufficiente utilizzare il «form» che compare sul web de La Stampa, scelto in base alle modalità (testi, mms, filmati, fotografie, sms) con cui s’intende partecipare, seguire le istruzioni e, voilà, il gioco è fatto. Dal 1° al 30 settembre i lavori saranno sottoposti al vaglio di una giuria «popolare»: i lettori stessi che potranno votare le proposte compilando il coupon pubblicato tutti i giorni sul giornale. E poi, non resterà che incrociare le dita nell’attesa del 31 ottobre, giorno di estrazione. Tre delle 500 in palio saranno consegnate in base ai voti pervenuti e alla classifica stilata per ogni sezione e l’opera più premiata in assoluto otterrà l’automobile. La quarta vettura andrà invece al primo estratto a sorte fra chi avrà inviato il coupon.

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito Re: CONCORSO «500%gioia» DE LA STAMPA

Per non creare una discussione uguale rispondo a questa discussione...

Io partecipo a questo concorso nella SEZIONE VIDEO, chiedo a chi vorrà votarmi un voto...
    Ricordandovi che chi vota partecipa all'estrazione di una 500 lounge...!

Il mio codice è:F541M31
    Nome e Cognome:Sonny

Grazie a tutti...sono sicuro che mi aiuterete...GRAZIEEEE!!!!!!!

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

io sarò una delle "fortunate" che dovranno fare i conteggi dei voti visto che lavoro nell'agenzia che gestisce il concorso...fatemi gli auguri e non chiedetemi niente :mrgreen: :mrgreen:
    In racing we trust!!

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Ho provato a mandarti un mp ma non son stato in grado...mi resta sempre in posta in uscita e non in messaggi inviati...in ogni caso questo era il testo:

ti chiedo scusa se ti disturbo ma avevo 2 domande e spero tu sappia darmi una mano...

nel coupon viene richiesto il nome e cognome dell'autore dell'"opera"...ma come fa uno che vuole votare a sapere come mi chiamo se non glielo dico io?

Seconda domanda...che tu sappia è possibile inviare più coupon da votanti diversi per la stessa opera nella medesima busta?

Ti ringrazio tantissimo!
    Sonny.

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

ihih son le 2 domande + frequenti che fanno ogni giorno al numero verde :mrgreen:
    allora chi ti vota può mettere semplicemente il nickname con cui hai inviato l'opera (in effetti è un'imprecisione sul coupon) e si possono inviare + tagliandi nella stessa busta senza limite di numero (tieni presente ke l'affrancatura aumenta dopo i 20 gr) anche con lo stesso votante.
    spero di esserti stata utile se hai altre domande chiami il numero verde e rispondiamo io o la mia collega ihihihihi
    In racing we trust!!

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Ok grazie...sei stata gentilissima...ho chiamato subito ma stupidamente non ho considerato che era sabato!!

Non voglio abusare della tua gentilezza e disponibilità e specialmente non voglio farti lavorare anche il fine settimana ma mi hai dato una notizia semisconvolgente....ho capito bene??

Hai detto che si possono inviare + tagliandi nella stessa busta senza limite di numero anche con lo stesso votante....

Se io voto me stesso 20 volte son validi tutti e 20 i voti quindi?
    Oppure lo stesso votante non può votare più volte la stessa opera?

Ripeto..non voglio abusare della tua gentilezza ma non son riuscito a trattenermi dal porti questa ennesima domanda..!!

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

lo stesso votante può votare mille mila volte la stessa opera e inviare tutti i tagliandi nella stessa busta e tu puoi votare te stesso
    In racing we trust!!

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Mi hai dato una grande notizia!!

Grazie...sei stata gentilissima!
    Grazie anche a chi vorrà votarmi!

L'avatar di violaalanis

Con noi dal 28/09/2007
    Provincia: Bologna
     violaalanis non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Ciao a tutti! posso approfittare anch'io della tua gentilezza?!
    Anch'io sto partecipando al concorso, nella sezione foto (ho scoperto dopo che in ogni categoria veniva premiato un lavoro...e che quindi c'erano più possibilità nei video...sono solo 40) ma il nome dell'autore lo devo scrivere dopo il codice?!i coupon per votare vengono pubblicati tutti i giorni?!...oggi non c'era!

Sonny se io voto il tuo video ti va di votare la mia foto?!...se non hai già fatto altri contratti!

In ogni caso per chi volesse votarmi il codice è: F539M718 e il mio nick è: violaalanis

P.S un pò di giorni fa ho provato apresentarmi ma il messaggio nn è comparso...poi riproverò! scusate

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Cara violaalanis (suppongo tu sia donna) per la sezione Foto non avevo fatto ancora nessun accordo...Tutti i miei voti saranno i tuoi voti!!!
    Non limitiamo ci ad un voto che non andiamo da nessuna parte!!
    Viola...tutti i voti e dico TUTTI facciamoli con i nostri codici!!

Dimostriamo che è vero che l'unione fa la forza..!
    Ok?

Il mio codice è:F541M31
    Come nome metti Sonny

Io ci credo veramente a questo concorso...!

+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo