cia ragazzi avete qualche suggerimento????
grazie a tutti
vituzzo
cia ragazzi avete qualche suggerimento????
grazie a tutti
vituzzo
DOPO 3 SUBARU IMPREZA E UNA MITU EVO VIrs E' ARRIVATO IL MOMENTO DI PASSEGGIARE CON STILE!!!!!!!
cambia molle e ammortizzatori e risolvi
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
gia fatto!!!!!!!! ammo di serie ritarati e molle hm....
DOPO 3 SUBARU IMPREZA E UNA MITU EVO VIrs E' ARRIVATO IL MOMENTO DI PASSEGGIARE CON STILE!!!!!!!
no ammortizzatori ritarati......prendi 4 koni gialli e vai alla grande....
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Io ho sentito gente che su Abarth con ritarati si trova ampiamente meglio che coi Bilstein, per dire..per cui dipende come sono ritarati, puù essere che con un assetto completo aftermarket peggiori..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Cambiali e metti i koni
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ma per esempio
si potrebbero montare le barre antirollio dell abarth su una 1.4
?????
poi secondo voi montando i 16 vado a peggiorare di molto????
col 17 perde troppo in prestazione volevo recuperare un pelino ma non vorrei che peggioro la situazione come assetto.....
grazie!
Ciao ragazzi ...mi ricollego a questo post..perchè anche io vorrei abbassare un po la piccola...cosa mi consigliatele http://www.ebay.de/itm/Eibach-Pro-Ki...#ht_2173wt_906..... oppure.....http://www.ebay.de/itm/H-R-29054-1-S...ht_2243wt_1139 ora è troppo alta per i miei gusti
vai con le h&r
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi