Buonasera , per uso casalingo come conviene misurare la pressione dei pneumatici , dato che ho il manometro economico(sicuramente sballato). che prodotto acquistare non alto come costo , con misurazioni corrette o quasi
Buonasera , per uso casalingo come conviene misurare la pressione dei pneumatici , dato che ho il manometro economico(sicuramente sballato). che prodotto acquistare non alto come costo , con misurazioni corrette o quasi
500L SPORT 1.4 95CV BIANCA TETTO NERO Gpl Bigas Aftermarket
Bella domanda, nella fascia intermedia, non só se i Michelin e similari da 20 30 40 euro siano affidabili e alla lunga,o quelli digitali, ricordo un modello motogp.
Io uso ormai da 10 anni un TVR 80mm in valigetta, preciso al 99% anche dopo tanti anni.
Per quanto di mia esperienza posso dirti che un manometro professionale o di ottima qualità non lo trovi a mano di 80 - 90 euro.
Lascia stare quelli che si vendono nella scatole con altri accessori (tubo per aria, pistola per verniciare e altro). La qualità lascia a desiderare.
Ho visto in un ipermercato un manometro digitale della Amour & danfort molto comodo e a poco prezzo. Rimane la marca, pressocchè sconosciuta.
Avevo pensato uno digitale, quello a kit c'è l'ho, ma secondo me nn è un granché. Alle benzine non ne parliamo proprio
500L SPORT 1.4 95CV BIANCA TETTO NERO Gpl Bigas Aftermarket
in fondo se nn giri in pista nn è così importante sia precisissimo, le gomme lavorano in un range piuttosto ampio e la pressione indicata è un suggerimento di compromesso, fai la pressione dal gommista, la controlli da un paio di benzinai e guardi che valori dà il tuo, ti fai un’idea. poi trovi una pressione con cui ti trovi bene, magari una d’inverno e una appena più alta d’estate e cmq nn più basse di quella da libretto uem, e poi se la controlli regolarmente vedi se le letture sono stabili, che è quello che conta. oggi anche gli apparecchi economici sembrano parecchio migliorati.
Io ho questo da 80mm