Eccoci di nuovo cinquecentisti e futuri tali!
Aggiorniamoci qui sui tempi di consegna per le vostre cinquine "primaverili"!!
Eccoci di nuovo cinquecentisti e futuri tali!
Aggiorniamoci qui sui tempi di consegna per le vostre cinquine "primaverili"!!
Ordinata il 25 febbraio (1.2 lounge; azzurro volare, dualogic, skydome, esp, sedile passeggero attrezzato, interni pop nero grigi in ambiente nero).
Consegna stimata tra fine marzo ed i primo 10 giorni di aprile.
Speriamo l'attesa possa essere il meno lunga possibile
la mia è in ritardoooo!!! ordinata il 26 gennaio e non è ancora arrivata!!!! giovedi scorso ho chiamato il conce e mi hanno risposto che mi chiamavano il giorno seguente, dato che gli aggiornamenti gli arrivano di venerdì, ad oggi non mi hanno ancora richiamato!!!!che faccio li richiamo e presso un po'?? o meglio aspettare???(non ho fretta, solo che non mi piace attendere troppo!!!)
la 5ina è una turbo twinair 0.9 matt black con interni in pelle frau, impiano interscope(si scrive così???) 100w e ruotino di scorta...(e penso nient'altro )!!!!
Ordinata il 28/02 oggi mi ha dato la conferma della data 04/04, easypower con cerchi e esp popstar
500 Abarth ordinata il 4 febbraio!!! oggi 9 marzo mi ha chiamato la concessionaria Autopavia per dirmi che è arrivata!!! e in più mi hanno già montato anche il kit esseesse!!! sono stati davvero veloci!!! l'imatricolazione e l'omologazione del kit richiederanno alcuni giorni ma mi hanno assicurato che per la fine della prossima settimana sarà nelle mie mani per ora non posso fare altro che consigliarvi questa concessionaria per la rapidità e la diponibilità dimostrate
500 Abarth grigio campovolo con kit esseesse titanio (no stikers) ed ora record monza!!!
=( cavolo a me ancora niente!!! =( uffa!!!!! non si sa ancora niente, dovrebbero avere il telaio a metà della prox settimana..=(
ormai si sono velocizzati, ci impiegano 40 giorni per tutti i modelli!
Speriamo arrivi la settimana prossima!
Che optional hai messo?
Tranquillo che ti arriva rapid.
La mia ha lasciato la Polonia il 6 e l'avevo ordinata il 7.
Chissà dove sarà ora ;D