Ciao ragazzi..qualcuno sa indicarmi come posso fare ad attivare le casse posteriori su 500 2019 senza andare in Fiat? Che tra l'altro in concessionaria mi hanno detto che non si può fare ufficialmente!
Grazie a chi mi può aiutare..
Ciao ragazzi..qualcuno sa indicarmi come posso fare ad attivare le casse posteriori su 500 2019 senza andare in Fiat? Che tra l'altro in concessionaria mi hanno detto che non si può fare ufficialmente!
Grazie a chi mi può aiutare..
Se mi mandi la tua mail in MP,appena ho un attimo ti giro la service news...volevo farlo ora,ma elearn stasera non funziona.
Grazie mille x la risposta...la mia mail è gasmaverok@yahoo.it
Buongiorno ciao mi accodo pepy67@alice.it grazie ho smontato tutto e sono rimasto fregato..... una domanda si fa con multiecuscan l’attivazione ??
Ah, addirittura va attivato via proxi? ahuahuahuahuhauahuahuahu non ci posso credere!
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ciao, le puoi mandare anche a me?
dodiciquaranta@yahoo.it
Grazie
Buongiorno Alex-et3 felicissimo di ritrovarti, ho aperto una discussione su altoparlanti posteriori ma ho visto ora che l'argomento era già trattato. Se mi puoi inviare il service a quarino@libero.it Grazie.
Grazie Alex.