ciao ragazzi sono o di dare un po di attenzione al piccolo turbo diesel delle nostrenuovo.... pero penso sia giusta questa sezione x farvi certe domande.....
io ho una 500 1.3 multijet cn un modulo aggiuntivo .... la macchina va bene consuma poco e a me sembra k vada gia fortino.....
cmq arrivando al dunque....in questi giorni mi stavo informando x cambiarla con un abarth..... x poi fare una elaborazione abbastanza spinta......
xo proprio questa mattina sfogliavo elaborare di maggio e ho notato k ce qualcuno k si e degnato di sviluppare qualcosa x le nostre piccole turbo diesel.....
volevo chiedere a voi... conoscete qualke bravo ragazzo nelle zone di vicenza e provincia in grado di dare una svolta alla mia 500??? e poi cosa mi consigliate come componentistica ???
io le modifiche meccaniche sarei in grado di apportarle ma dal momento k entra in gioco l elettronica il mio sapere ha dei limiti....aiutatemi... io m sn gia fatto una piccola idea.... tipo eliminazione dpf downpipe intercooler e magari anke una bella turbina....abbinata a uno scarico adatto.... leggendo ho anke notato k il piccolo multijet è generalmente solito e k nn ha grossi difetti..... xo sicuramente ce qualcuno k m puo aprire gli ochhi.....
almeno cosi farei un lavoro un po particolare.... una cosa unica...... ragazzi grazie in anticipo x le idee