Ciao ragazzi,oggi sono stato sui kart presso la pista dell'OMP di Ronco Scrivia...è stato veramente divertente!!! Io sono una schiappa,ma è bello lo stesso!
Dite che si riuscirebbe ad organizzare un incontro per fare qualche giro?
Ciao ragazzi,oggi sono stato sui kart presso la pista dell'OMP di Ronco Scrivia...è stato veramente divertente!!! Io sono una schiappa,ma è bello lo stesso!
Dite che si riuscirebbe ad organizzare un incontro per fare qualche giro?
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Metto il sito,così vedete...
http://www.pistaronco.it
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
non sarebbe male come idea, si potrebbe fare un'incontro ligure con giro sui go kart
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
È stato veramente divertente!
Ieri ho fatto un po' di giri anche su quelli di Savignone (al coperto,pista in cemento),ma mi sono piaciuti poco...sembra di andare sul ghiaccio...li paragonerei a degli autoscontri!
Vale di sicuro più la pena andare a Ronco Scrivia!!!
Io non sono portato per la logistica,ma se qualcuno se la sente di mettere in piedi la cosa,io posso fare la mia parte perché abito a 15km dalla pista dell'OMP...
si potrebbe fare una ipotetica lista con i possibili partecianti
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Figo! Non sarebbe male
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Si potrebbe fare per domenica 12 o domenica 19 aprile(forse è meglio il 19,un po' più distante da pasqua)...
Magari si ci vede al casello di Vignole Borbera verso le 12,30 pranzo alle 13,30 alla trattoria "da Fausto" a Rigoroso(10 min di strada) e poi dalle 16 in poi alla pista di Ronco Scrivia a girare sui Kart....
Cosa dite?
eh si sarebbe il top fare verso la fine di aprile così dovremmo essere anche sicuri di beccare una bella giornata
max ce lo abbiamo gia' il kart sotto al sedere altro che quei carretti con motore da rasaerba ahahhahhah
con lo scorpione nell'anima