+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Lista d'attesa e affidabilità 500 abarth

  1. #1

    Con noi dal 29/12/2008
    Residenza: viterbo
    Età : 37
    Messaggi: 5
     tuub87 non è in linea

    Smile Lista d'attesa e affidabilità 500 abarth

    Salve a tuttiwelcome..Sono nuovo anzi a dirla tutta questo è il mio primo topic..
    Vorrei sapere qualche informazione sulle liste d'attesa (quelle reali per una 500 abarth) e come và in quanto ad affidabilità...visto che a febbraio arriverò all agognato contratto a tempo indeterminato e potrò coronare il mio sognowelcome..
    Vi ringrazio anticipatamente.

    BUONE FESTE.

    andrea

  2. #2
    newtype

    Predefinito

    in affidabilita' ci sono lamentele su impuntature del cambio, problemi alla pedeliera (ma quella che prenderai tu avra' risolto)

    per il resto tutto ok

    per info...in altro forum dedicato alle abarth, c'è chi ha montato la turbina della GP Abarth ( quella pre SS ) e poi ha mappato....questa cosa si puo' fare con poca spesa dato che, i proprietari punto abarth che montano il kit SS, vendono i loro pezzi per realizzare money

    ciao

  3. #3

    Con noi dal 29/12/2008
    Residenza: viterbo
    Età : 37
    Messaggi: 5
     tuub87 non è in linea

    Smile

    :help:grazie per essere stato così veloce..però nn m hai detto nulla per uqnato riguarda l'attesa..E cmq adottando la turbina della punto non rischierei nulla in fatto a garanzia?

  4. #4
    nicolategs

    Predefinito

    ciao!!!
    benvenuto!!!!
    lista attese per un abarth saranno qualche mese..........
    sicuramente troverai qualcosa anche di pronta consegna,prova contattare diverse concessionarie..........

  5. #5
    L'avatar di campyros

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: COMO
    Provincia: Como
    Età : 40
    Messaggi: 581

    Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tuub87 Visualizza il messaggio
    :help:grazie per essere stato così veloce..però nn m hai detto nulla per uqnato riguarda l'attesa..E cmq adottando la turbina della punto non rischierei nulla in fatto a garanzia?
    ciao...dai 2 mesi in poi ,fai sui 3 mesi.....
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

  6. #6

    Con noi dal 29/12/2008
    Residenza: viterbo
    Età : 37
    Messaggi: 5
     tuub87 non è in linea

    Question riflessione sull acquisto

    campyros...sai certi giorni ci penso....adesso posseggo una new clio dci da 86 cv full optional...regalo dei miei dopo aver preso la patente...però nel mio sangue scorrono ottani...e anche se ho una macchina praticamente nuova ho deciso di fare il passo...il problema è che a parte una prova su una rivista a me cara come EVO.....non ho trovato nessuna prova esaustiva su questa abarth....l unico motivo per cui me la voglio comprare è che è un gioiellino di macchina e si porta dietro un nome pesante...oltre che ovviamente per le caratterestiche tecninche...te come ti sei trovato con la tua..impressioni... guida...prestazioni....lo so le uniche risposte ce le avrò quando mi arriverà...però mi piacerebbe sentire l opinione di chi già l ha acquistata..

    dopo questo topic....notte a tutti::::

  7. #7
    L'avatar di campyros

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: COMO
    Provincia: Como
    Età : 40
    Messaggi: 581

    Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tuub87 Visualizza il messaggio
    campyros...sai certi giorni ci penso....adesso posseggo una new clio dci da 86 cv full optional...regalo dei miei dopo aver preso la patente...però nel mio sangue scorrono ottani...e anche se ho una macchina praticamente nuova ho deciso di fare il passo...il problema è che a parte una prova su una rivista a me cara come EVO.....non ho trovato nessuna prova esaustiva su questa abarth....l unico motivo per cui me la voglio comprare è che è un gioiellino di macchina e si porta dietro un nome pesante...oltre che ovviamente per le caratterestiche tecninche...te come ti sei trovato con la tua..impressioni... guida...prestazioni....lo so le uniche risposte ce le avrò quando mi arriverà...però mi piacerebbe sentire l opinione di chi già l ha acquistata..

    dopo questo topic....notte a tutti::::
    quarda....se devo esser sincero mi aspettavo meno problemi visto che si porta appunto come dici tu quel nome ,ma nn dimenticare che è sempre FIAT!!!! e questo non è sinonimo di affidabilita....Magari è la mia che è nata male, c'è chi dice che nn ha nessun problema ma la mia nn fa parte di quelle. ha iniziato da quando l'ho ritirata con il problema alla pompa frizione ( ora sulle consegne che effettueranno il problema viene gia risolto ), poi i km sul contagiri che a volte prendono e lampeggiano x i fatti loro e devi spegnere e riaccendere l'auto e smette, ora la porta usb che avra qualche problema e con pen drive dai 512mb ai 4 gb dopo un 3/4 giorni non rileva piu le cartelle, in retromarcia frenando a volte fa rumore di freni come se ci fossero le ganasce.......
    x il motore mentre è una bomba ma solo quello
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

  8. #8

    Con noi dal 29/12/2008
    Residenza: viterbo
    Età : 37
    Messaggi: 5
     tuub87 non è in linea

    Unhappy Sconti

    :sad::sad:Capisco campyros..a questo punto scarto proprio una delle mie ipotesi..cioè quella di un seminuovo..ne ho viste alcune con chilometraggio tra i 500 e i 4000 tra i 16.500 e i 19.000 tutte full optional alcune addirittura con la pelle frau...e ci stavo facendo un pensierino visto che full optional come queste nuove sforano i 20.000E...A questo punto devo scartare sia il seminuovo che il prontoconsegna scontato...

    Però l 'idea di risparmiare qche euro m avrebbe allettato se nn ci fossero cosi numerose 500 con problemi di gioventù..

  9. #9
    L'avatar di campyros

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: COMO
    Provincia: Como
    Età : 40
    Messaggi: 581

    Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tuub87 Visualizza il messaggio
    :sad::sad:Capisco campyros..a questo punto scarto proprio una delle mie ipotesi..cioè quella di un seminuovo..ne ho viste alcune con chilometraggio tra i 500 e i 4000 tra i 16.500 e i 19.000 tutte full optional alcune addirittura con la pelle frau...e ci stavo facendo un pensierino visto che full optional come queste nuove sforano i 20.000E...A questo punto devo scartare sia il seminuovo che il prontoconsegna scontato...

    Però l 'idea di risparmiare qche euro m avrebbe allettato se nn ci fossero cosi numerose 500 con problemi di gioventù..
    e pultroppo i problemi ci sono ...io poi ti consiglio un nuovo che cosi hai tutta la garanzia x intero ma cosa piu importante la usi solo tu.....le pronta consegna o le aziendali non sai mai chi le ha adoperate e chi le ha usate e come .! Te lo dico perchè ho lavorato x 2 anni e mezzo in una concessionaria multimarche e deevo dirti che le auto aziendali vengono trattate col **** ( tirate da freddo, sfrizionate ,buchi a manetta, limitatori, magari centrate o tamponate fatte sistemare, KM TIRATI INDIETRO...e poi lascio a te immaginare il resto )
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

  10. #10

    Con noi dal 21/06/2008
    Residenza: Potenza
    Messaggi: 214

    Italy
     GTA non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    La nuova 500 Abarth, sia da 135 che da 160 cv, rappresenta un'auto destinata a chi la passione per l'auto sportiva o ce l'ha oppure non può farsela venire. L'Abarth, da sempre, ha identificato colui o colei che non compera l'auto come uno status symbol ma la compera per coronare un sogno senza un investimento importante (nel caso della 500 Abarth). Si sa che una sportiva ti obbliga a delle rinunce, al confort, a qualche piccolo rumorino in più, ad un consumo leggermente superiore alla sua sorellina non "turbata". Negli anni 70, possedere una 500 Abarth o Giannini, significava sentirsi un "re", avere un'auto che ti desse tanta adrenalina ogni volta che sentivi il rombo del suo motore venire fuori da uno scarico con due uscite cromate e bellissime. La 500 Abarth "moderna" ti trasmette le stesse sensazioni! Il suo fantastico scarico, la sua tenuta di strada, il suo motore, sonno tutti frutti di un'attento studio e successivo sviluppo. Non si consegna una "bomba" del genere ad un giovane diciottenne se non si è sicuri della sua sicurezza (scusate il gioco di parole) e della sua affidabilità! La stategia Abarth paga oggi come allora e, vi garantisco che con il passare del tempo, anche l'attuale Abarth che è già diventata l'icona della sportività made in Italy, relativamente alle piccole sportive, diventerà un auto speciale da custodire gelosamente nel garage di casa come una Porsche o una Ferrari. Abbiatene certezza. Per le consegne, un mio amico, Concessionario di auto del gruppo, ha qualche pezzo disponibile!.Auguri di Buon 2009:cheers::cheers::cheers:

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500 Abarth STOCK migliorabile... lista difettini (a mio parere)
    Da cinquino.abarth nel forum Discussioni generali
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/11/2008, 21:30:25
  2. Raccolta Firme Per Tempi Lunghi D'attesa!!!!
    Da medeoxxx nel forum Discussioni generali
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 31/01/2008, 16:06:54
  3. Quarantesimo giorno d'attesa per me, facciamo il punto insieme??
    Da fedecoco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 04/01/2008, 18:48:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi