Questo è il nuovo angolino per i possessori della nuova 500 in Valle D'Aosta......non lasciatemi da solo
FORZA FATEVI AVANTI.....
Questo è il nuovo angolino per i possessori della nuova 500 in Valle D'Aosta......non lasciatemi da solo
FORZA FATEVI AVANTI.....
Ehi, ci sono anche io!!
Dimmi come è fatta la tua...chissà che non ci siamo incrociati...Aosta è piccolina...e io sfanalo a tutte quelle che incrocio, ma mai nessuno che ricambia =[
In strada dal 16 Novembre 2007!
Io non sono valdostana ma veneta ma volevo solo dire che amo la Valle D'Aosta: è bellissima. Scusate l'intrusione
1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
- Tessera Socio n°. 068 -
La piccola Eva in Garage
dai che da questo fine settimana ci sono pure io!!!!!!!!!!!!!
Che bello! Come sarà la tua topolina?
tra qualche giorno mi arriva e posto una fotina cosi la vedrai e per aosta almeno ci riconosceremo
Da mercoledì ci sarò anche io in Valle con la mia 500......sarà facile da riconoscere perchè è gialla Io son di Chatillon....Voi tutti Aosta?
io nn ho ancora postato una foto... che pigrA CHE SONO... CMK sono di montjovet.....
Io si, sono di Aosta!
Dovrei cambiare la foto: in quella c'ho il piumino, fa molto inverno...anche se non è che poi faccia tutto sto caldo qui =(
Si gela quindi il tuo abbigliamento resta in tema
Ieri sera sono andata ad Aosta a mangiare il gelato dietro la regione e ho visto parcheggiata una 500 azzurra cuor leggero credo sport e una 500 rossa lounge...Mai viste tre 500 (mia inclusa) a così poca distanza...ad Aosta poi