ragazzi il titolo già dice tutto....iniziamo a proporre idee, giorni e il luogo dove svolgerlo....vediamo di nn fare figure di cacca e rimettiamo in primo piano la ns passione che tanto ci accomuna....nn deludiamo nessuno....
ragazzi il titolo già dice tutto....iniziamo a proporre idee, giorni e il luogo dove svolgerlo....vediamo di nn fare figure di cacca e rimettiamo in primo piano la ns passione che tanto ci accomuna....nn deludiamo nessuno....
yellow abarth mjt molto pungente
che ne dite di un bel sabato di giugno in un posto come questo: www.damammarella.it
siii dai organizziamoooo!
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..
io opterei più x la domenica..purtroppo c'e chi lavora e si ha solo la domenica a disposizione..cara breveinfinito..il posto me lo ha consigliato già giuseppe...si può fare!!!!!!dobbiamo solo decidere il giorno e organizzarci cn le idee, poi il gioco è fatto...dobbiamo parlare anche cn gli altri....
Se non ricordo male per mammarella pare che sia disponibile di domenica a partire da luglio, me lo confermate? (breveinfinito)
Se cosi' fosse... cerchiamo qualcosa per giugno e a luglio vediamo
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
la prima domenica libera è il 25 luglio, se realmente siete interessati fatemi sapere che blocco la data.
x me qualsiasi domenica va bene....muoviamociiiiiiiiiii
L'idea mi piace, cerchiamo d organizzarci, vi annuncio che a luglio come abbiamo discusso al raduno di bracciano avremo visite, infatti scenderanno alcuni cinquecentisti da varie regioni del nord-centro a trovarci per passare cn noi un bel weekend poi se qlk1 vuole aggregarsi è libero di farlo noi siamo un gruppo aperto a tutti, mi piacerebbe far coincidere questa data con la loro visita, che ne pensate?
Intanto magari iniziamo a organizzare una bella domenica al contatto cn la natura, che ne dite se optiamo per il Famoso Parco Paradiso, ve lo ricordate?
ESP - CALOTTE CROMATE - FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA CROMATA
Ordinata 26/05/2008 - Arrivata in concessionaria il 23/06/2008 > Ritirata 26/06/2008