Non ho mai notato una cosa... l'antenna! E' di quelle lunghe a modi canna da pesca o corta?!?!?
Non ho mai notato una cosa... l'antenna! E' di quelle lunghe a modi canna da pesca o corta?!?!?
mmm... diciamo pure che non corta
Allora devo procurarmi anche l'antenna corta... io con la canna da pesca sul tetto non ci vado in giro
eh eh giusto luca...pensa che io sulla golf non ce l ho neanche..cioè è incorporata nel lunotto!!! meglio di cosi
Ecco l'antenna... troppo canna da pesca :x
No no...la canna da pesca non la voglio! Mi sono già guardato in giro e su speedup ne ho trovata una della simoni che se non ricordo male è lunga meno di 7cm. Prenderò questa...spero che riceva bene il segnale!(e che non me la rubino) In alternativa si può sempre richiedere l'antennina corta della Fiat,dovrebbe essere compatibile con la 500. Tempo fa le vendeva un tizio su ebay ma poi non le ha più riproposte...
si anch'io ce la metterò corta..ma non ci sarà tra gli accessori 500?
Purtroppo no...però se ti guardi in giro ne trovi per tutti i gusti...Originariamente inviata da glanz
Quella della renault corta costa 10euro e si trova in tutte le conc, si chiama semplicemente "antenna sport". Va benissimo anche per la 500...
Quella Fiat quindi basterebbe ordinarla dal concessionario...e il prezzo non si discosterebbe di molto immagino...