Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500 appena ordinate
Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500 appena ordinate
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Auto ordinata sabato 31/04/14, prevista consegna entro sabato 28/05. Ovviamente non è arrivata, il concessionario mi ha detto che entro venerdì 04/07 potrà consegnarmela ma la vedo dura... soprattutto perchè ogni giorno che lo chiamo non mi dà risposte sulla data di presunta consegna!
No, non mi ha comunicato nulla...
Infatti, all'atto del contratto, gli ho detto che non avrei pagato alcun anticipo, e nel caso l'auto non fosse arrivata entro i termini (+ 1 settimana di tolleranza) il contratto l'avrei potuto stracciare.
Il concessionario mi ha detto che non c'era alcun problema, che l'auto sarebbe arrivata... mah...
Rimango in attesa di notizie...
Prova a sentire il Fiat care su twitter.. Sono molto precisi.. Perche vedendo quando l'hai ordinata a quest'ora il numero di telaio già doveva essere nelle tue mani..
CoN Lo ScOrPiOnE NeL CuOrE..
Oggi mi ha chiamato il concessionario e mi ha dato il numero di telaio!
La stanno aspettando, dovrebbe arrivare domani o venerdì (a detta sua...). Dice che l'hanno fatturata il 30/07.
Ho contattato comunque il customer care (attraverso il call center) e mi è arrivato un sms con i loro riferimenti. Dovrò inviare copia del contratto e poi mi faranno sapere qualcosa. Speriamo..
Eccomi nuovamente qui. 500 ordinata a fine marzo consegna entro fine maggio. Il cc fiat non sa dove sia finita. Ma è possibile? Mi dice di aver pazienza ancora qualche settimana. Ma non dovrebbe essere tracciato il mio ordine? Non dovrebbero sapere dove si trova l'auto se è stata prodotta? Mi sembra che non mi stiano dicendo la verità.
Ultima modifica di Mr.Pa1; 03/07/2014 a 23:15:07
CoN Lo ScOrPiOnE NeL CuOrE..
Grazie già fatto inviato tutto via fax. Ma nessuna nuova. Mi hanno offerto un auto di cortesia. Tutto questo mi fa pensare a qualche problema che non mi vogliono dire. Forse si sono dimenticati di mandare l'ordine in produzione o forse ho chiesto una combinazione particolare. Non so. Sono un po' preoccupato. Spero che quando arrivi trovino il modo di rendermi contento e farmi dimenticare il disagio.