Originariamente inviata da
Trepiuno
Salve a tutti vi racconto brevemente la mia storia ...mia moglie ha una 500 1,2 a GPL e si sentiva il classico rumore di ingranaggi con perdite di olio a terra...di concerto con il meccanico a gennaio 2023 decidiamo di revisionare il cambio perché a detta sua mi ha sconsigliato di prendere un cambio allo sfascio tanto fanno tutti così diceva lui... Fa il lavoro cambia pure la frizione bagnata di olio e 400 euro in meno in tasca mia ...per un anno tutto ok ora da 15 GG di nuovo quel maledetto rumore 🫣 solo che stavolta dalla terza in poi ...la prova e mi fa stupito ma non più di tanto che è di nuovo il cambio...eh ma io li ho cambiati i cuscinetti ....senti vogliamo cercare un cambio della nuova panda pare che non abbiano questo problema....cioè quando glielo detto io no no meglio revisionare ora ci ha ripensato ...cmq gliela devo portare tra 15 GG e prova prima a vedere cosa è successo al mio ...ma santo dio possibile tutti questi guasti a sto cavolo di cambio ? Con i soldi già spesi e altri che mi chiederà ne prendevo uno nuovo di cambio ! Voi cosa fareste? Grazie a tutti