ciao raga sn nuovo volevo sapere ho il record monza ma il foglio omologazione nn lo trovo piu non č ke qualcuno me lo puo mandare via mail? o i fogli omologazioni record monza ognuno ha il suo? grazie
ciao raga sn nuovo volevo sapere ho il record monza ma il foglio omologazione nn lo trovo piu non č ke qualcuno me lo puo mandare via mail? o i fogli omologazioni record monza ognuno ha il suo? grazie
ciao teoricamente il foglio non si puo' fotocopiare pur essendo tutti uguali
pero' puoi farne richiesta in abarth store o tramite magazzino ricambi e devono dartene uno ma solo loro per essere in regola devono farlo
con lo scorpione nell'anima
ok
cmq in teoria anke senza foglio sn in regola perche ce la targhetta sullo scarico o sbaglio
provo sentire in abarth allora adesso speriam
certo pero' non vedrai mai un carumba sdraiarsi sotto l'auto per controllare o leggere i numeri sulla targhetta di solito leggono il foglio
anche se scritto mi pare in tedesco comunque non in italiano
con lo scorpione nell'anima
Ma non viene prodotto in magneti Marelli?
Io non ho nessun foglio di omologazione e non c' č scritto sul libretto. Esce di serie con il RM. Dovrei averlo comunque?
Abarth 595 Competizione 180cv
ciao, l RM ha l'omologa del Lussemburgo, ed il mio č scritto in francese ed inglese.
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
puoi girarmelo ke vedo? se nn ti fa nnt ovvio