Sapevate che nella nostra piccola 500, quando si mette la benzina o gasolio, si può agganciare il tappo del serbatoio al coperchio? Vi posto le foto..
Sapevate che nella nostra piccola 500, quando si mette la benzina o gasolio, si può agganciare il tappo del serbatoio al coperchio? Vi posto le foto..
Mio padre che ha la golf non lo può fare, e nemmeno mio zio con l'audi.
La scoperta é avvenuta quando mio zio ha cambiato la macchina, passando da un audi ad una mercedes, e il venditore gli ha detto che nella mercedes c'era questa possibilità, che nell'audi non c'é!
Cosi ho provato nella mia.
Questa per me è una scoperta come il porta cannuccia nelle lattine.. D:
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
l'ho notato da appena presa
Ho la 500 da più di un anno e me ne sono accorta solo una settimana fa!
E neppure mio padre e mio zio l'ho sapevano che esistevano...
Grazie Silvia ... finalmente ho capito a cosa serve quel gancio sul coperchio!!! Pensa che ci ho appeso di tutto...
...ma non avrei mai pensato al tappo del serbatoio...
Comunque, se vuoi che il tuo cagnolino guidi meglio, devi mettergli un cuscino, perchè così non vede bene!
(scherzo eh! )
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
A me sinceramente me l'ha fatto notare il venditore del concessionario appena l'ho ritirata,mentre mi spiegava tutte le funzioni della macchina!