ragazzi stamattina stavo smanettando vicino al menu del cinquino ed ho attivato una voce di nome buzz.cint. mi sono accorto dopo che era il beep delle cinture di sicurezza, adesso come faccio a disattivarlo ?? aiuto !!!
ragazzi stamattina stavo smanettando vicino al menu del cinquino ed ho attivato una voce di nome buzz.cint. mi sono accorto dopo che era il beep delle cinture di sicurezza, adesso come faccio a disattivarlo ?? aiuto !!!
si ma la cintura la metto il problema e che dopo quell'attivazione fa il beep.. come la riattivo visto che nel menu la voce e scomparsa ?
Sul serio si può disabilitare da menù??? Ossignùr... Devo decidermi a leggere sto benedetto manuale........
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
si ma il problema e che la voce nel menu e scomparsa !!!!!!!
Non tutte le versioni hanno la possibilità di disattivare il beep. A quanto ne so io solo le primissime versioni del 2007 tra cui anche la mia.
come dice il manuale, vai in un centro autorizzato fiat e lo disattivano loro... Dopodichè, se vuoi riabilitarlo, trovi la relativa voce nel menù d bordo...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ciao io sono andato dal concessionario e in due minuti lo ha disattivato!
A presto
ma xchè lo volete disattivare ????? non disativandolo almeno pensate alla vostra sicurezza, la legge dice che bisogna metterla questa cintura di sucurezza, se no punti dalla patente è mony mony