Originariamente inviata da
nunzio_abarth
ciao raga.....sono nunzio
volevo un info riguardo all' installazione dei fari all' Xeno originali con lavafari incorporato proprio dalla casa fiat.. nuoviii e quindi cambiarli nella mia abarth 500.
ho trovato un problema siccome i fari esistenti cioè quelli normali hanno la classica lampada alogena e la freccia, quelli all' xeno hanno apparte la freccia, la centralina e e lo spinotto cambia, nel senso che non posso inserire lo spinotto femmina sul maschio del faro perchè esso diverso.
Ora vi spiego io ho parlato con quelli della fiat abarth e mi hanno detto che il sistema del impianto elettrico e diverso perche nei fari xeno c' è il sistema autolivellante ecc ecc...ma io i fari allora cosa ne faccio visto che me li hanno regalati alla concessionaria. Io li voglio montare e quindi ho pensato se qualcuno di voi può aiutarmi con una modifica che farò sul spinotto entrambi, ma vorrei lo schema elettrico per i collegamenti cosi posso collegare bene i fili che mi servono.
Spero che qualcuno mi può aiutare mandandomi un file in pdf dello schema dei fari xeno fiat 500 anno 2011.. Almeno li montooo finalmente ragaa..aspetto risposte di qualche tecnico di fiducia che magari lavora all' interno della concessionaria e me lo passa..la mia e-mail è
nunzio.befumo@gmail.com grazie ho fiducia in voi..se nooo li vendo e magari recupero qualche soldo xd ciaoooooooooooo