Ciao a tutti, ma è un problema solo del mio oppure è una cosa comune? vi posto un paio di foto per farvi capire.
Ciao a tutti, ma è un problema solo del mio oppure è una cosa comune? vi posto un paio di foto per farvi capire.
Non lo posseggo ma ne ho visti altri così..non so se è un difetto limitato o comune a tutti..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
perchè tipo se non ricordo male quando avevo lo stock non trovavo mai acqua per terra ne tanto meno si bagnava la pancia... da cosa sarà dovuta tutta quell'acqua?
le ipotesi sono due secondo me, la prima è che c'è qualcosa che non va (sarà bucato?) boh... la seconda è che ci sia uno sfiato piccolo per l'eventuale acqua che entra nel terminale, sulla moto montavo uno scarico aftermarket che per evitare che l'acqua entrasse fino alla pancia aveva un piccolo buco all attacco del terminale che la faceva fuoriuscire
Il mio RM ha fatto la ruggine, grazie al sale sparso copiosamente sulla Genova/Gravellona, ma non aveva lo sfiato laterale del' umidità come quello in foto
Ha una piccola perdita.
500 Abarth 1.4 Turbo
non vorrei dire una boiata ma potrebbe essere "voluto"... magneti marelli su alcuni scarichi non inox pratica un piccolo forellino sulla pancia all interno della giuntura per lo scarico della condensa... lo aveva anche il mio Sport sul 1.4
Il mio non lo ha e non ha mai perso una goccia...anche perché si scalda molto anche a basse velocità. Da quel che ricordo è un problema che riguarda per lo più quelli verniciati in nero...ma potrei sbagliarmi
Dani