Ciao a tutti, a breve mi metterò a rifare l'impianto alla 500, volevo sapere da qualcuno che ha già sostituito l'autoradio di serie se è necessario smontare la fascia in carrozzeria all'interno dell'abitacolo.
Grazie
David
Ciao a tutti, a breve mi metterò a rifare l'impianto alla 500, volevo sapere da qualcuno che ha già sostituito l'autoradio di serie se è necessario smontare la fascia in carrozzeria all'interno dell'abitacolo.
Grazie
David
Per togliere l'autoradio, devi togliere i "tasti" neri tra il volume e i tasti di ricerca... poi sotto ci dovrebbero essere delle viti.
[CENTER]
ok i tappi finti e 4 chiodi lo sapevo ma sei sicuro che poi si riesca ad inserire una nuova gabbietta e relativo stereo nuovo?
Era inteso "senza smontare la fascia di carrozeria"
Avevo sentito dire da un installatore che era stato obbligato a smontare tutto per mettere la gabbietta di metallo e l'adattatore della plancia.
Non so sinceramente se è la verità o se era una mossa per farmi demordere e farlo fare a lui....
vi confermo visto che l'ho gia smontato una volta che basta comprare la mascherina iso alla fiat e ci mettete lo stereo che vi pare, perdete ovviamente il blueeme
Ora che mi ricordo... se non sbaglio lo ha cambiato rustikano 23..
[CENTER]
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
per recuperare i tasti so ke si vende un interfaccia per i comandi al volante.... o sbaglio?