Ciao raga, che ne pensate di organizzarci nei dintorni di Perugia per una pizzata e fare conoscenza?!? fatemi sapere
ps: si potrebbe fare anche tra qualche giorno..
Ciao raga, che ne pensate di organizzarci nei dintorni di Perugia per una pizzata e fare conoscenza?!? fatemi sapere
ps: si potrebbe fare anche tra qualche giorno..
presente!!!
Grande Punto 1.3 multijet ex 90 cv.....5 porte nero provocatore
spoiler ms design, vetri oscurati, pedaliera MOMO design, fanali posteriori lexus style, leddizzata dentro e fuori, anche la plancia!!!!!
Bene!!! :-)
Aspettiamo ancora qualche giorno per i ritardatari e poi lunedi/martedi ci organizziamo per il sabato?!? O anche un altro giorno...meglio sarebbe però la sera. Che ne dici?
Fatemi sapere luogo e giorno. Se non ho impegni, volentieri vengo.
si, meglio la sera senza dubbio......solo che io il 12 e 13 sono via per lavoro! si potrebbe fare venerdì, oppure lo stesso sabato senza me! non c'è problema!!!!
Grande Punto 1.3 multijet ex 90 cv.....5 porte nero provocatore
spoiler ms design, vetri oscurati, pedaliera MOMO design, fanali posteriori lexus style, leddizzata dentro e fuori, anche la plancia!!!!!
E di martedi che ne pensate? La sera verso le 20.00?!? Che luogo preferite? Centro città o va bene anche in periferia? In base alle vostre preferenze organizziamo luogo orario e giorno. Vorreste andare a mangiare una pizza o in un locale tipo pub...? Fatemi sapere e ci organizziamo (STAVOLTA SUL SERIO)!!! Attraverso le vostre preferenze vorrei dare a tutti la possibilità di partecipare!
Fatemi sapere
Raga indicatemi il GIORNO-LUOGO ED ORARIO che preferite ed io organizzo il tutto! Considerate che per l'orario, sarebbe meglio la sera, per chi deve lavorare.
Preeeesente, appena letto il messaggio di Sbarazzina ^^ comunque per me la prossima settimana sarebbe proprio perfetta :P
Giorno qualsiasi magari non domenica, e magari dovreste indicarmi bene il posto o anche solo la via perchè non essendo di qui mi perdo per le strade che è una meraviglia...
Comunque in giro si vedono centinaia di 500, ce ne devono essere ancora un bel po'.
Ah, mercoledì esco alle 19.30 dall'uni quindi male che vada mi troverete leggermente distrutto ma fa niente :P.
Bravi ragazzi!!!!!
Questa vostra iniziativa dimostra che con un po' di intraprendenza si possono ottenere buoni risultati ...
In Umbria si è fatto sempre pochissimo ... questo inizio è molto promettente, ed è il preludio di un futuro grande raduno - magari organizzato ancora una volta da Sbarazzina che sta dimostrando tanto interesse per le sorti della vostra regione.
MITICIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Se avete bisogno di una mano o di un supporto, dovete solo chiedere ... siamo qui per voi!!!
PERUGIA la mia città natale..!
quando organizzate qualcosa per un week-end fatemelo sapere! che se non ho impegni vengo! io sono a 30 minuti!
se vedemo freghi! buona domenica!!
OsTaNtInAtO a MaLlItI..GiAcoMInO..