ciao a tutti, ho aperto questo topic perchè vorrei raccontarvi la storia della mia PUNTO.
questa è la punto quando l'aveva mio fratello, sempre pulita e profumata...
e qui è dove faccio i lavori in generale..
siccome lo spazio era piccolo e al posto del pavimento c'erano i sassi e la terra, ho deciso di ristrutturare l'officina...
la punto la tenuta mio fratello per 3 anni dopo di chè è passata in mio possesso, perchè si era comprato una macchina nuova e indovinate...
qui gli stavo montando le lampadine fintoxeno, con il mio assistente
poi dopo neanche 1 anno arrivò il giorno che diede inizio al mio progetto.
L'INCIDENTE!!!
mio fratello aveva ragione, perchè quello nel doblò è entrato dentro la rotatoria senza guardare, classico..siccome il danno alla macchina era grave, perchè si era rotta la culla del motore ecc.. costava troppo ripararla e quindi gli smontai tutto( ma proprio tutto) e la rottamò.
E da quel giorno la PUNTO cambiò.
iniziai per prima cosa dall paraurti posteriore con l'estrattore dell'aria, poi il terminale abarth, freni posteriori, ammortizzatori abarth, cerchi 17 abarth(omologati)sedili e volante.
questo è il video dopo i lavori...
Poi mi sono deciso e ho smontato tutto, fino ad arrivare al telaio e ho incominciato a ricostruire l'impianto elettrico e a fare gli attacchi per i sedili.
tante cose non andavano per via dell'incidente, la centralina era andata in blocco dopo l'incidente grazie all'interuttore inerziale, non era meglio il classico pulsante?
quindi l'ho dovuta portare alla bosch, me l'hanno sbloccata quindi è ripartita.
TO BE CONTINUED......