+ Rispondi
Pagina 1 di 12
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 116

Discussione: Amara sorpresa con l'arrivo della MY14.....

Con noi dal 11/02/2014
    Provincia: Varese

Italy
     Roberto70 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito Amara sorpresa con l'arrivo della MY14.....

Terribile, questa sera sono andato a prenotare la 500c, dopo un mese di attente valutazioni, con voi e con il configuratore Fiat, ...e cosa scopro??? Che è arrivata la MY14 con nuovi interni e i tessuti che avevo scelto non sono più ordinabili , inoltre il configuratore Fiat non è aggiornato, non ci sono brochure in concessionaria, tantomeno auto da visionare, e in rete fotografie....!!!!
    Grande delusione di come ha gestito Fiat questo passaggio, considerando che è in atto una campagna promozionale che scade a fine mese. Ho scritto a Fiat per sapere quando aggiorneranno il configuratore, perchè non mi garba molto comprare un'auto senza vedere i nuovi sedili.

Voi avete in proposito qualche informazione?

Ps. Adoravo i sedili avorio/marrone della Lounge!

Con noi dal 29/05/2013

Italy
     PaperoRosso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Normalmente questo promozioni coinvolgono solo le automobili disponibili al momento dell'ordine nei vari punti vendita
    Sei sicuro di poter far ricadere nella campagna che scade a fine marzo un'auto MY14?
    Io francamente ho grossi dubbi, comunque prova a chiedere
    io leggo:

FIAT 500C AL PREZZO DI 500
    Clima
    Radio CD/Mp3
    7 Airbag
    500C con 3.500€ di vantaggi.
    Inoltre 5 anni di finanziamento con anticipo ZERO, interessi ZERO e TAEG 2,19%.

Offerta valida fino al 31/3/2014 per vetture disponibili in rete

penso che la Fiat abbia gestito la cosa non diversamente da tutte le campagne precedenti ... e tu ti debba dar da fare.... velocemente ... a trovarne una con gli interni che ti piacciono
    Vedrai che quando si potranno ordinare le nuove il confiiguratore sarà aggiornato.. ora devono smaltire le vecchie.. se no.. perché fare i saldi??

PR
    Ultima modifica di PaperoRosso; 14/03/2014 a 19:01:08

Con noi dal 11/02/2014
    Provincia: Varese

Italy
     Roberto70 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Così mi ha detto il concessionario, però hai fatto bene a evidenziarmi la cosa, così chiedo conferma al concessionario dello sconto sulla My 14. Comunque assurdità é che non ho immagini dei nuovi sedili per poter scegliere con cognizione di causa......assurdo, non trovi?

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

molto strano, normalemente quando fanno le promo sono sulle vetture disponibili, e tantomento sul nuovo modello ma su quello precedente

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di diego bianchini

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Eppure può essere; l'offerta su 500C anche in passato non era su auto già prodotte ma da ordinare (tanto è vero che potevi personalizzarla all'infinito... e che comunque c'era attesa di uno o due mesi per averla dopo l'ordine). Ma questo in sé sarebbe un fatto positivissimo.

Sul fatto che ordinando ora arrivi la m.y. 2014 e che non abbiano le brochure/configuratore non so... In effetti una certa incertezza sui particolari al momento della transizione c'è sempre (guarda anche la 500S).
    In realtà è un problema che ha sempre riguardato tutte le automobili (anche con importanti variazioni impreviste di dotazione fra ordinata e arrivata), ma il fatto è che con il 99% della auto nessuno sta a guardare la trama del sedile o la piccola modifica. Chi noterebbe il cambiamento di trama, per esempio, sui sedili neri di una Polo? O chi baderebbe se cambia la modanatura della calandra di una Panda?

Con la 500 invece chi la ordina lo fa con un amore e un'attenzione che fa giustamente disperare per ogni differenza o imprevisto, e rende molto più evidenti i tipici problemi di comunicazione dei concessionari
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone

L'avatar di Lucastyle

Con noi dal 19/07/2012
    Provincia: Milano

Italy
     Lucastyle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Se sai già cosa ti piace cerca una pronta consegna/km0

L'avatar di Michela21

Con noi dal 04/03/2014
    Provincia: Roma

Italy
     Michela21 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ho chiesto, anche io, oggi in concessionaria se gli interni son stati modificati, visto l'aumento dei prezzi di listino, ed in effetti sono cambiati i tessuti, sulla pop star mi ha messo: Tessuto micro pied de Poule grigio/tortora in ambiente avorio. Ho chiesto se aveva una foto per farmeli vedere ma mi ha detto di no, e di cercarli sul sito fiat, peccato che il sito non sia ancora aggiornato, e abbia ancora i vecchi listini!

Sulla Lounge tra le varie opzioni ci sta: tessuto principe di Galles avorio con cadenino avorio in ambiente avorio

L'avatar di diego bianchini

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Che nomi strani!

Brutti non saranno, peccato non poterli vedere prima.
    Ma di sedili brutti su 500 non ne ho mai visti, sono piuttosto ottimista...
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone

Con noi dal 29/05/2013

Italy
     PaperoRosso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

direi che non sono strani come nomi di tessuti
    Il problema è se il rivestimento dei sedili corrisponda in pieno a quello che solitamente è un tessuto per abiti
    Nella maserati con il modello Zegna hanno dovuto preparare dei tessuti specifici.. ma per la 500.. penso sia chiedere un po' troppo

L'avatar di Baal

Con noi dal 02/01/2014

Italy
     Baal non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Colosseo

Predefinito

Qui puoi vedere qualche immagine dei nuovi interni. Mi sembra si vedano solamente in allestimento lounge. Ma magari ti può servire.

http://www.allaguida.it/foto/fiat-50...4_14259_2.html

http://www.allaguida.it/foto/fiat-50..._14357_17.html

+ Rispondi
Pagina 1 di 12
1 2 3 11 ... ultimoultimo