Ragazziiiiiii...ma avete visto che spettacolo l'alfa 8c?!?!??!...E' MERAVIGLIOSAAAAAA!!!...La trovo divina...la voglioooo!!!!*___*
Peccato costi là per i 140.000 euro!T_T
Ragazziiiiiii...ma avete visto che spettacolo l'alfa 8c?!?!??!...E' MERAVIGLIOSAAAAAA!!!...La trovo divina...la voglioooo!!!!*___*
Peccato costi là per i 140.000 euro!T_T
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
Quando passi da qui andiamo a fare un giro : D (32mila denti)
Alzare il volume
peccato sia per pochi eletti.......cmq sono ancora indecisa....8c o 8c spider???? : D
In racing we trust!!
Ma guarda un pò il nostro Luca...zitto zitto stava rubando la 8c ! =)
comunque io preferisco decisamente la spider di Ginevra, bianca coi cerchi bruniti. Poi beh nemmeno la coupè mi dispiace... = D
@kika per la cronaca si chiama 8c non c8 ti sei confusa con una citroen??
Bella è bella, è fuori di dubbio.
Oltretutto a Ginevra c'era la 8C Spider e quasi quasi la preferisco alla coupè.
Due cose non mi piacciono, il fatto che è prodotta in 500 esemplari (500 la spider e 500 la coupè), tutti già venduti e che per averla ci vogliono una montagna di euro...
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Ho corretto il titolo della discussione... effettivamente la C8 è una cosa.... la 8C un sogno! : D
Cmq... narravano le mie fonti interne... che probabilmente verrà prodotta più avanti in serie con un motore più piccino. Non ovviamente economica, di poco sotto al prezzo di una Maserati.
Bellissima auto (a me le alfa non piacciono proprio, ma questa è un'altra cosa...). Però non so ancora se la cambierei con una Maserati.
Ohiiiiii ma avete visto a che ora ho scritto la discussione???...all'1!!!...Morfeo, a cui evidentemente piacciono le citroen, si stava già impossessando di me!
Comunque io preferisco la versione normale, normale si fa per dire, alla versione spider!
Certo luca che potevi passare pure a prendermi mentre eri in giro con quella "macchinina" ehhhhhh!!!
P.S.Bobby sei sicuro che siamo solo 1000 esemplari? Ieri mentre mi informavo (ho passato la serata a guardare st'incanto di macchina!!) mi sembra di aver letto 2500!
**Kika-Chan**
www.firstlight.it