IL GARAGE DEI CINQUECENTISTI

GARAGE

Profilo utente: Raul78
Anno immatricolazione: 2008
Caratteristiche 500: 1.2 69cv - Pop - Blu impeccabile
Nome: IMPECCABILE
Descrizione: Era una Pop...
Adesso è una Super Lounge!!!
P.S.: credo di aver inserito tutti gli accessori originali e non (per l'appunto "i non" sono il tettuccio panoramico/apribile Webasto, sappiate che gli SkyDome sono Webasto, le tasche retroschianale in vera pelle e il poggiagomito Lampa in vera pelle), si accettano consigli!!!
DETTAGLI
Ambiente interno Avorio
Interni Tessuto Grigio scuro (Pop)
Optionals & Accessori Fendinebbia
A-Bar
Modanatura cromata su cofano
Climatizzatore manuale
Kit cromo
Tetto apribile Skydome
Sistema Blue&Me Nav TM
Fasce paracolpi in colore vettura con targhetta "500"
Coppe ruota specifiche "vintage" da 15" (per mot. 1.4 16v 100cv)
Pomello leva cambio in pelle
Deflettori laterali
Tappeti in gomma
Tappeti in moquette cucitura avorio bordo avorio
Appendigiacca avorio
Diffusore di fragranze avorio
Reti tratt. oggetti per fianchetti laterali
Reti tratt. su pianale
Sensore retromarcia
Navigatore portatile a mappe Blue&Me Map
Cerchi Cerchi in lega diamantati da 16" a 7 razze con pneum. 195/45 R16
Fari Aftermarket

FOTO

A-bar+modanatura+comature
A-bar+modanatura+comature
4.5 Stelle
2 voti
Portatarga cromato+tettuccio+cromatura
Portatarga cromato+tettuccio+cromatura
3.5 Stelle
3 voti
Ancora cerchi+tappini con logo
Ancora cerchi+tappini con logo
5 Stelle
2 voti
Reti portaoggetti
Reti portaoggetti
4 Stelle
1 voto
Vivavoce/musica Parrot+pulsante fendinebbia+pomello avorio+cavo iPod nel cassettino+attacco TomTom
Vivavoce/musica Parrot+pulsante fendinebbia+pomello avorio+cavo iPod nel cassettino+attacco TomTom
0 Stelle
TomTom
TomTom
0 Stelle
Portaocchiali+aletta parasole con specchietto (lato guida ovviamente)
Portaocchiali+aletta parasole con specchietto (lato guida ovviamente)
5 Stelle
1 voto
Bracciolo grigio+diffusore di fragranze+secondo accendisigari+tappetini avorio
Bracciolo grigio+diffusore di fragranze+secondo accendisigari+tappetini avorio
5 Stelle
1 voto
Tasche retroschienale in tinta su entrambi i sedili+ancora bracciolo tagliato x portabicchieri
Tasche retroschienale in tinta su entrambi i sedili+ancora bracciolo tagliato x portabicchieri
5 Stelle
1 voto
Poggiatesta posteriori+luce passeggeri
Poggiatesta posteriori+luce passeggeri
5 Stelle
1 voto
Tendina parasole tettuccio panonarmico/apribile
Tendina parasole tettuccio panonarmico/apribile
5 Stelle
1 voto
Cover chiave blu impeccabile
Cover chiave blu impeccabile
3 Stelle
2 voti
Tettuccio aftermarket panoramico/apribile+deflettori
Tettuccio aftermarket panoramico/apribile+deflettori
5 Stelle
1 voto
Anche coi tappetini in gomma
Anche coi tappetini in gomma
1 Stelle
1 voto
Specchietti in tinta con sensore temperatura
Specchietti in tinta con sensore temperatura
5 Stelle
1 voto
Quadro strumenti temperatura africana a fine Settembre
Quadro strumenti temperatura africana a fine Settembre
5 Stelle
1 voto
Appendigiacca
Appendigiacca
4.5 Stelle
3 voti
Andiamo avanti: cromatura base cuffia cambio
Andiamo avanti: cromatura base cuffia cambio
0 Stelle
Luce bagagliaio
Luce bagagliaio
0 Stelle
Volante Pop in vera pelle
Volante Pop in vera pelle
5 Stelle
1 voto
Bracciolo finalmente in vera pelle!
Bracciolo finalmente in vera pelle!
4 Stelle
1 voto
Fasce paracolpi con targhetta 500
Fasce paracolpi con targhetta 500
0 Stelle
Serie limitata Fiat 500 Locman
Serie limitata Fiat 500 Locman
0 Stelle
Fendinebbia
Fendinebbia
4.5 Stelle
3 voti
Montanti lucidi e cromature vetri originali Lounge
Montanti lucidi e cromature vetri originali Lounge
5 Stelle
1 voto
Adesivo Car of the year 2008
Adesivo Car of the year 2008
1 Stelle
1 voto
Plafoniera con luce aletta parasole passeggero
Plafoniera con luce aletta parasole passeggero
5 Stelle
1 voto
Clicca sull'immagine per ingrandirla
Sedile passeggero attrezzato: si può fare!
5 Stelle
1 voto
Sedili posteriori Pop sdoppiati 50/50
Sedili posteriori Pop sdoppiati 50/50
5 Stelle
1 voto
Sensori parcheggio originali e scarico cromato tirato a lucido!
Sensori parcheggio originali e scarico cromato tirato a lucido!
5 Stelle
2 voti

VIDEO

COMMENTI

Raul78 Grazie x i complimenti! Il porta occhiali e' quello della Croma, basta andare n Fiat! 20/06/2013
umbe_500 dove hai preso il portaocchiali?????compliementi per le modifiche 20/06/2013
Raul78 Grazie vitti46! Le modifiche sono per il 95% fatte alla Fiat quindi già previste su Lounge, per il resto ovviamente le ho fatte fare a persone competenti e del mestiere, vedi Tettuccio... :P 19/01/2013
vitti46 complimenti! ma le modifiche le hai fatte fare a qualcuno di fiducia o le hai fatte tu personalmente? 19/01/2013
Raul78 Grazie Medea!!! 08/07/2012
{Medea. proprio un bel regalino!! :D complimenti per le modifiche :) 30/04/2012
Raul78 adesso xo' e' una Super Pop o cmq una Lounge molto particolare :) 19/04/2012
Raul78 x il resto credo d aver speso 2000€ ca. (tetto a 800€ compreso)... E ho speso solo qlli xke', cm scrivevo qlk post fa, la 500 m e' stata regalata, 19/04/2012
Raul78 Grazie Paulet x i complimenti, t dico subito ke la mia 500 era una Pop anomala già dalla nascita: poggiatesta posteriori e spekkietti in tinta con sensore d serie, 19/04/2012
_-MrDavid-_ ..cromature varie e abar.. Un bel po' di accessori direi!!! Quanti mila euro ti sarà costato il tutto? e quanto il tetto? XD 18/04/2012
_-MrDavid-_ ... tasca retroschienali, bracciolo, tappetini avorio, portaocchiali, aletta parasole con specchio,Vivavoce/musica Parrot, pulsante fendinebbia, pomello avorio, cavo iPod nel cassettino, attacco TomTom, rete posteriore, cerchi da 16 diamantati.... 18/04/2012
_-MrDavid-_ Complimenti per il lavoro in sostanza hai aggiunto: Tetto apribile Webasto, cromatura finestrini e base cambio, scarico cromato, sensori post, appendigiacca, specchietti tinta con sensore, doppio accendisigari, poggiatesta posteriori, luce passeggeri.. 18/04/2012
andrea_mansueto ciao,ho visto che sei di reggio calabria,volevo chiederti se ti vuoi unire al nostro club di cinquecentisti calabresi 08/01/2012
Raul78 Grazie 1000 eli!!! ;) 09/11/2011
eli88 complimenti per questa pop!!!!!!!anke la mia era una pop e di questo colore!!!!è bellissima complimentoni!! ^_^ 08/11/2011
Raul78 Grazie polinesiano!!! X i comandi mi sto attrezzando, ho aperto anche un post qlk giorno fa... 1ma o poi c riuscirò a cambiarlo!!! 29/09/2011
fzr_R6 Grazie Raul :) complimenti anche per i 16" ★☆★☆★ :) 24/09/2011
Raul78 Luke 87 grazie abke a te... Cmq la 500 mi è stata regalata (ho scelto solo il colore) e quindi le spese sono state solo per le modifiche :D 24/09/2011
luke 87 ammazza..poche modifiche! non ti compravi un abarth con quel che hai speso??? :) cmq veramente bella...più bella di tante lounge/sport..altro che pop! 24/09/2011
Raul78 Mario83 per la marmitta ne possiamo parlare, sono davvero interessato... Domi_90 le reti portaoggetti le ho prese in Fiat (ho visto il codice su questo sito ovviamente)... Grazie davvero per i complimenti!!! 24/09/2011
Domi_90 molto bella la tua pop dove hai preso le reti porta oggetti per il portabagli? 24/09/2011
mario83 ho anche 4 candele ngk nuovissime di pacca per la 1200...il tutto a 80euro speditl...marmitta originale fiat 500 + 4 candele ngk nuove per la nostra 1200+ 2 lampadine t20 della bosch nuove...il tutto a 80euro spediti 24/09/2011
mario83 bellissima raul....questa pop super...se t'interessa ho una marmitta originale fiat della mia lounge che sto vendendo..cosi le metti anche l marmitta invece di quella pop che hai e che stona......vai su accessori in vendita... 24/09/2011
Ema500sport!!! complimenti davvero.. bella! ottime modifiche :) 23/09/2011
fzr_R6 Molto carina e classica con A-bar e modanatura cromata sul cofano! Complimenti e ★☆★☆★ :) 23/09/2011
Raul78 Grazie x i complimenti!!! Il tetto si, è stato installato dopo, è un Webasto (che viene installato di fabbrica sulle BMW) panoramico/apribile :D 23/09/2011
Daniele_in500 complimenti ottimo colore e le cromature sono fantastiche, ma quel tetto?? è stato istallato dopo =D 23/09/2011
Garage dei Cinquecentisti - (C) 2008/2009 - Questo software è sviluppato da Cinquecentisti.com