Profilo utente: | Ncino |
Anno immatricolazione: | 2013 |
Caratteristiche 500: | 1.2 69cv - 500S - Blu mediterraneo |
Nome: | La Tenebra |
Descrizione: | Quando mi arriverá! Intaserò questo garage con miriade di foto!
Fiat 500 S Blu Mediterraneo Tessuto Pluriball ambiente nero Sensori di parcheggio Cambio Robotizzato Dualogic Retrovisori esterni con funzione di sbrinamento |
DETTAGLI | |
Ambiente interno | Nero |
Interni | Tessuto Nero (Abarth) |
Optionals & Accessori |
Climatizzatore manuale Kit sport Specchio interno antiabbagliamento automatico giorno/notte Cambio automatico robotizzato Dualogic Sistema Blue&Me Minigonne laterali Spoiler su portellone Tappeti personalizzati Sensore retromarcia Cristalli posteriori e lunotto scuri |
Cerchi | Cerchi in lega da 15" Sport a 5 razze con pneum.185/55 R15 |
Fari Aftermarket | |
|
sfn | fotofotofoto...ti prego devo scegliere il coloreeee :)) | 06/08/2013 |
Ncino | si appena fa bel tempo la rendo presentabile e faccio piu foto :P.. da quando l ho presa piove sempre :( | 23/05/2013 |
iJeeg | Complimenti bellissima, vorei prenderla anch'io di questo colore: potresti mettere altre foto del frontale e del posteriore? Grazie | 23/05/2013 |
Dario69 | Bella, Bella la S !! Complimenti | 22/05/2013 |
Gio500Gio | Che bello! La mia doveva essere gia arrivata da due settimane, ma come al solito ritardano sempre! Non vedo l'ora!!!! | 11/05/2013 |
Ncino | Gio ti assicuro al 100% che dalla mia foto e dalle altre che si trovano in giro per la rete il colore non rende... Bellissimo e particolare..se hai voluto come me un colore che non si vede in giro hai fatto la scelta giusta.. | 07/05/2013 |
Gio500Gio | Allora? Com'è questo colore? :) | 07/05/2013 |
Paolosport | la S e' veramente strpitosa congratulazioni | 06/05/2013 |