Profilo utente: | Tattariello |
Anno immatricolazione: | 2009 |
Caratteristiche 500: | 1.4 tjet 135cv - Abarth - Grigio campovolo |
Nome: | Aura, the Grey Scorpion |
Descrizione: | La mia Aura, chiamata come la ninfa di Artemide, dea della caccia, che si muoveva veloce come il vento, severa e giusta!
Pronta a punire le utilitarie che osano sfidarla... Scoppiettante e borbottante, la mia piccola campovolo è arrivata a casa per non andarsene mai più! -Tappetini Originali Abarth -Antennino Corto Simoni Racing -Terminale di Scarico libero by Scara73 -Filtro PopOff BMC |
DETTAGLI | |
Ambiente interno | Nero |
Interni | Pelle Abarth |
Optionals & Accessori |
Fendinebbia Climatizzatore automatico Tetto apribile Skydome Sistema audio HiFi Interscope Sound System con subwoofer amplificato da 100W Sistema Blue&Me Pinze freno colorate Minigonne laterali Spoiler su portellone Copripedali sportivi in alluminio + appoggia piede Kit batticalcagno in acciaio Kit estetico Abarth rosso (sticker laterali Abarth rossi e calotte specchi rosse) Cristalli posteriori e lunotto scuri ESP+ASR, MSR, HBA e Hill Holder Pomello cambio in Ergal |
Cerchi | Cerchi in lega da 17" Abarth a 5 petali, diamantato, con pneumatici 205/40 R17 |
Fari Aftermarket | |
|
ciccio turbo | complimenti bella:).......quanto costa lo scarico? | 12/10/2011 |
mauropro84 | lo scarico e' scara 73 libero? di che diametro e' ? | 27/06/2010 |
Andreuccio IHI-1991 | PREVEDO TUONATE!!! No a parte gli scherzi mi puoi dire che scarico è??? | 27/06/2010 |
gioverone | ovviamente bellissima!!! | 24/06/2010 |
*kiarina* | Grazie!!! è davvero molto bella anche la tua abathina.. ^^complimenti... | 23/06/2010 |
mirketto91 | quanto è bella con questo colore!! passa a vedere la mia ciccina..certo non è come la tua però io mi accontento!!! ametto xrò che la tua tela invidioooo!!!! ciaooooo | 09/01/2010 |
Cinquecentist@ tutto pepe | Thx per esser passato beh ora attendo di vedere il tuo nuovo scarico presumo scara 73!!!! cmq ho chiesto per il kat 200 celle mi hann detto ke la revisione non la si passa senò montavo pure quello | 08/01/2010 |
Cinquecentist@ tutto pepe | Passa dal mio garage così vedi le nuove chicche ciau!!!! attendo la voce titanica della tua | 07/01/2010 |
gioverone | Grazie per i complimenti ,in effetti il campovolo è il più bello secondo me ,mi piace molto la leva in ergal :) | 25/12/2009 |
Giuseppe | bellisssimmmaaaaaa ..appena ci incrociamo mi porti a fare un girooo..:p | 24/12/2009 |
Tattariello | cinquecentista ti invidiooooo! anche la mia tra 4-5 mesi spero cambi voce...magari avrà una voce titanica ;) | 16/12/2009 |
Tattariello | grazie! in effetti è abbastanza completa, però per averla subito questo ed altro anche se ho dovuto sforare di un pò il budget... | 16/12/2009 |
Ciuzzy | Splendida non le manca proprio niente vedo. | 14/12/2009 |
Cinquecentist@ tutto pepe | Bellissima da quello ke ho letto provi lo stesso amore che provo io per la mia!!! mitico collega abarthista!!! sentirsi le spadellate degli scarichi dietro la schiena con quest auto non ha prezzo!!! tra poco la mia cambiera voce però.. Ciaooo!!!! | 14/12/2009 |