Ciao ti confermo che ho quel consumo spero che avendo ancora il motore piuttosto legato solo 2300Km percorsi i consumi migliorino sensibilmente comunque per me gia' va molto bene considerando che e' un piccolo turbo da un alta potenza specifica.
Ciao ti confermo che ho quel consumo spero che avendo ancora il motore piuttosto legato solo 2300Km percorsi i consumi migliorino sensibilmente comunque per me gia' va molto bene considerando che e' un piccolo turbo da un alta potenza specifica.
questi sono i giri ed i consumi a 130 della mia twin
SNC00124..jpg
SNC00125..jpg
in effetti dopo i 110 la mappa eco non è più molto economica, meglio quella normale
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
che chiodo... consuma meno la mia abarth...
esticaxxi l'hai convertita a gpl la tua Abarth?
Auto venduta
tutto può essere
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
A me a 130km/h sta a 3000giri/min infatti a 4000giri stai quasi sui 150 per ora sono arrivato a 170 ma avevo paura, mentre sui consumi 17-18 km/l
Regà, sebbene il consumo non sia proprio un problema con il diesel, mi aspettavo dei consumi più parchi (MTJ 75cv). La Mercedes Classe A 180D di mia madre consuma un pelo meno della mia, è inconcepibile. E' un 2000 turbo e pesa quasi mezza tonnellata in più. Non capisco.
Ultima modifica di Julie & Julie; 01/02/2012 a 09:57:45
500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria