+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Lenticolare del bixeno originale vibra!

  1. #1
    L'avatar di Fedexxx84

    Con noi dal 31/10/2012
    Residenza: L'Aquila/Napoli
    Provincia: L'Aquila
    Età : 30
    Messaggi: 2,512

    Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Lenticolare del bixeno originale vibra!

    In seguito ad un sinistro il lenticolare del bixeno lato passeggero vibra, l'ho dovuto rimettere in asse manualmente a cofano aperto, sullo sconnesso il lenticolare vibra in un modo assurdo, ho controllato fossero i supporti ma in realtà sono ben saldi, se picchietto sul faro vedo proprio il lenticolare che trema! Oltretutto quando accendo i fari quello rimane immobile a differenza di quello del lato guidatore che si abbassa e si rialza... Cosa può essersi rotto?
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

  2. #2

    Con noi dal 17/12/2012
    Residenza: Lanciano
    Provincia: Chieti
    Età : 40
    Messaggi: 112

    Italy
     piersante84 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Ciao,sicuramente si è rotto/sganciato o allentato il supporto proiettore...che è collegato ad un leveraggio mobile,che a sua volta è collegato al motorino di regolazione...(ecco perchè non ti fa più il check luci quando accendi i fari). Per quanto riguarda il fatto che trema,ti consiglio di non sottovalutare la cosa,perchè se si sono create (cosa molto probabile) delle lesioni interne,ti può bastare prendere una bella buca o un tombino più sporgente per farlo saltare del tutto...e a quel punto ti ritroveresti col proiettore dentro il faro...quindi fallo controllare al più presto...

    Ti saluto

    Piersante

  3. #3
    L'avatar di Fedexxx84

    Con noi dal 31/10/2012
    Residenza: L'Aquila/Napoli
    Provincia: L'Aquila
    Età : 30
    Messaggi: 2,512

    Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piersante84 Visualizza il messaggio
    Ciao,sicuramente si è rotto/sganciato o allentato il supporto proiettore...che è collegato ad un leveraggio mobile,che a sua volta è collegato al motorino di regolazione...(ecco perchè non ti fa più il check luci quando accendi i fari). Per quanto riguarda il fatto che trema,ti consiglio di non sottovalutare la cosa,perchè se si sono create (cosa molto probabile) delle lesioni interne,ti può bastare prendere una bella buca o un tombino più sporgente per farlo saltare del tutto...e a quel punto ti ritroveresti col proiettore dentro il faro...quindi fallo controllare al più presto...

    Ti saluto

    Piersante
    Abito a napoli, in quanto a buche con i 17 ne ho presi a bizzeffe e fortunatamente non mi ha mollato, come posso rispolvere a vedere quale sia il problema senza spendere 600 euro di ricambio?
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

  4. #4
    L'avatar di LupenIII

    Con noi dal 28/12/2011
    Residenza: Lago di Garda
    Provincia: Verona
    Età : 49
    Messaggi: 1,138

    Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    In teoria non sei ancora in garanzia?
    Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!
    Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.

  5. #5

    Con noi dal 17/12/2012
    Residenza: Lanciano
    Provincia: Chieti
    Età : 40
    Messaggi: 112

    Italy
     piersante84 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fedexxx84 Visualizza il messaggio
    Abito a napoli, in quanto a buche con i 17 ne ho presi a bizzeffe e fortunatamente non mi ha mollato, come posso rispolvere a vedere quale sia il problema senza spendere 600 euro di ricambio?
    Ciao,si ti capisco...ho diversi amici a Napoli,e li le buche non mancano di sicuro...
    Per risolvere il problema,senza dover comprare un faro nuovo (o trovarlo usato in buone condizioni) devi per forza di cose,smontarlo,aprirlo e vedere all'interno quale pezzo,fermo,telaietto,griglia,supporto,registro, potrei continuare...ha ceduto o sta per farlo...perchè una cosa è certa: se il faro che ha preso l'urto,traballa vistosamente e molto più dell'altro...sicuramente ed al 100 % è successo qualcosa...poi oltretutto,se mi dici che non ti fa più il check sull'autolivellamento,mentre l'altro si...be allora il danno è palese...
    Comunque ti ripeto,se non si tratta di danni gravissimi (e non credo che sia il tuo caso) la faccenda si può sistemare,ma,ti ripeto,bisogna vedere bene quello che è successo...
    Ti saluto

    Piersante

  6. #6
    L'avatar di Fedexxx84

    Con noi dal 31/10/2012
    Residenza: L'Aquila/Napoli
    Provincia: L'Aquila
    Età : 30
    Messaggi: 2,512

    Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LupenIII Visualizza il messaggio
    In teoria non sei ancora in garanzia?
    si ma ho preso una botta
    @piersante84 ho provato a smontare il faro ma non ne sono capace, devo trovare qualche guida...
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

  7. #7

    Con noi dal 17/12/2012
    Residenza: Lanciano
    Provincia: Chieti
    Età : 40
    Messaggi: 112

    Italy
     piersante84 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fedexxx84 Visualizza il messaggio
    si ma ho preso una botta
    @piersante84 ho provato a smontare il faro ma non ne sono capace, devo trovare qualche guida...
    Ciao, so bene che non è una cosa semplice...ma purtroppo,delle guide su come fare queste cose,non esistono...comunque il problema come va? è sempre presente?

  8. #8
    L'avatar di Fedexxx84

    Con noi dal 31/10/2012
    Residenza: L'Aquila/Napoli
    Provincia: L'Aquila
    Età : 30
    Messaggi: 2,512

    Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piersante84 Visualizza il messaggio
    Ciao, so bene che non è una cosa semplice...ma purtroppo,delle guide su come fare queste cose,non esistono...comunque il problema come va? è sempre presente?
    purtroppo si, non mi fido di smontare un faro e dover girar poi con un'occhio solo... diciamo che ci sto facendo l'abitudine ormai!
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 03/08/2015, 17:24:57
  2. Kit lenticolare bi-xenon
    Da Simone 500 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/06/2015, 09:22:13
  3. Impianto luci con Bi-Xeno lenticolare artigianale
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/01/2010, 11:50:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi