ho notato che la minigonna lato dx vicino ruota anteriore si è scollata di qualche cm...sono ad incastro oppure incollate .???.come faccio sistemarla ??? è appena sollevata , ma non mi va ..vederla cosi ...
ho notato che la minigonna lato dx vicino ruota anteriore si è scollata di qualche cm...sono ad incastro oppure incollate .???.come faccio sistemarla ??? è appena sollevata , ma non mi va ..vederla cosi ...
io ho' rimediato con della colla miracolosa
comprata ad una fiera mercato una specie di looktite che secca per contatto ma non fa' vapori sbiancanti alla plastica
e posso dire che ormi e' piu' di un mese che l'ho' incollata
le avevo provate tutte
bostik - mastice bicomponente - silicone - nastro biadesivo niente teneva un girno poi taak si ristaccava
ora invece dopo una notte ferma ripeto e' piu' di un mese e non molla con la colla tedesca neck professionale
con lo scorpione nell'anima
allora provo con qualche colla potente ... è scollata poco ma non vorrei che si aprisse di piu ...cosi vorrei rimediate ...
io ho' detto con una colla tipo look tite
non una colla qualsiasi i prodotti provati prima erano tutti rimovibili e non hanno provocato danni
questa colla che ho' usato stavolta sapevo che era giusta ma non e' possibile tornare indietro
se tiene tiene se attacca male butti tutto minigonna e rivernici tutto perche' dubito che molli facilmente
quindi se fai prove falle con prodotti validi o ti penti oppure cercati one line tale colla che ho' usato io e fatti aitura se non vuoi farlo da solo
ma sicuramente risolvi
vedo se trovo una colla giusta ...magari chiedo in carrozzeria ... grazie
ai un pm lariat