Salve a tutti mi sono appena presentata, ho dal maggio del 2014 la mia 500 1.4 100 cv del 2007 con impianto gpl montato nel 2012. Chiedo disperatamente aiuto mentre ero al volante mi è scoppiato un manicotto parte inferiore del motore e non avendo esperienza non mi sono fermata subito ma solo dopo che la macchina ha cominciato a singhiozzare etc. Morale, ho fuso, no non ho cotto la guarnizione della testata ma la macchina non va proprio in moto non ha compressione (come dice il meccanico, che per ora non ha ancora smontato il motore ma mi ha sottoposto 2/3 soluzioni). 1 aprire il motore almeno la testa e rendersi conto che danni ha fatto (anche se lui dice che per non mettersi in moto ha cotto qualche pistone, altrimenti se fosse stata la sola testata anche 1 cilindro si sarebbe messa in moto) 2 Trovare un motore (auto incidentata) 3 motore di rotazione, rigenerato.Se volessi rifare il motore completamente testata rettifica cilindri sostit pistoni fasce etc cosa mi costerebbe?Chi mi aiuta sono in prov di Bari.