+ Rispondi
Pagina 3 di 17
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 170

Discussione: 595. lasciarsi trasportare dalla follia o no?

Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: Pavia

Italy
     proldbet non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Va be ma per il fatto di essere guardato non mi interessa �� Anche se io sinceramente non mi sono mai messo a squadrare una abarth da ferma! Comunque questi non sono i miei dubbi,che riguardano invece la tenuta di strada e le prestazioni dell'auto. Sto leggendo parecchie discussioni sento dire che le nuove euro 6 custom fanno un bel rumore,più della turismo e la competizione (io la custom l'avevo scartata a priori perché 145 mi sembrano normali e senza pazzia anche su una 500) e che risulta più godibile per la ihi. Mi sembra strano.. Comunque io esteticamente preferisco lo scarico stock, e anche il sound non mi dispiace! Poi anche questo vorrei sapere: se acceleri da fermo sulle nuove entra in gioco il l'imitatore dei giri e non fa partire la sgasata?
    Grazie a tutti

L'avatar di wyv3rn

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Perugia

Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Guarda io prima di acquistare la mia avevo i tuoi stessi dubbi! l'alternativa era la Mito, ma sinceramente dopo averle guidate entrambe ed esserci stato un'oretta all'interno, ho scelto senza rimpianti l'abarth, se ti piace e ti affascina difficilmente di piaceranno altre auto di pari o simile categoria, a prescindere dai cavalli e da tutto.
    Il mio consiglio è di prendere quella che ti piace di più

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Ognuno ha le sue idee e le sue passioni...non ho mai comprato un auto per sgasare da fermo...di conseguenza non ho mai provato e non lo so. La mia è euro 6w e la suoneria si sente bene e ad orecchio mio molto più delle versioni con IHI...ma non le ho mai messe una a fianco all'altra e provate...
    Dani

Con noi dal 15/11/2014

Italy
     Walter76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Proldbet... Scusa ma... Cosa devi sgasare a fare?

Con noi dal 08/10/2015

Italy
     proldbet non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Walter76 Visualizza il messaggio
    Proldbet... Scusa ma... Cosa devi sgasare a fare?
    Non compro l'auto per sgasare è ovvio. Forse non avete capito cosa intendo,mi spiego meglio: la mia mito è del 2013 ,la 159 è del 2009 quindi non hanno questo problema. Le mito my 2014 e tutte le auto dei miei amici (fiesta,polo,golf) hanno un fastidioso blocco della farfalla con marcia inserita e giù la frizione,e a folle nel senso che se pesti tutto il contagiri rimane bloccato a 3000,quindi se vuoi partire per fare uno 0-100 o anche fare uno stupidissimo video del sound dallo scarico non puoi; e questo su un abarth sarebbe una cazzata visto che è un auto un po' da smanettoni si può dire.

Con noi dal 08/10/2015

Italy
     proldbet non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Il cugino della mia ragazza ha un 140 cv euro 6,non 145 cv. Fa un gran bel rumore. In quanto a tenuta di strada la trovo lontano da una mito. Spero che una turismo o una competizione offrano qualcosa in più su strada a livello di assetto e tenuta (consideriamo anche che quella ha i 16 pollici). Un anno fa provai una cabrio col cambio automatico,e kit essesse,quindi più vecchiotta, e i 160 cv io ragazzi non li ho sentiti. Dovrei provare una turismo da 165 cv ma qui da me in zona non trovo i concessionari giusti,hanno tutti la custom. Sarò patetico e tutto,ma prima di spendere questi soldi voglio chiarire ogni dubbio è più che chiedere a voi che la possedete non posso fare.

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Non ho provato ma in folle non credo abbia il blocco a metà regime...in prima dovrebbe averlo primo per salvaguardare il cambio e secondo perchè il regime ideale per la partenza da fermo dovrebbe essere quello della coppia massima quindi circa 2000 rpm con IHI e 3000 rpm con la Garrett
    Dani

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    il giuliettone QV é tutto "motore", cupo e sincero e quando spalanchi il gas fa impressione , fidati ne so qualcosa...
    ...e che spinta! La 595, con tutto il rispetto, fa ridere...
    Come il tuo commento! Un 1.750 cc con 240 cv paragonato a un 1,4 litri con 180/160 cv?!? Senza contare la differenza di segmento... Un po' come paragonare Kate Moss con Platinette...vuoi mettere?!? Meglio la "Plati" vero?!?

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Come il tuo commento! Un 1.750 cc con 240 cv paragonato a un 1,4 litri con 180/160 cv?!? Senza contare la differenza di segmento... Un po' come paragonare Kate Moss con Platinette...vuoi mettere?!? Meglio la "Plati" vero?!?
    Meglio questa!

https://youtu.be/4p4icKVv1fU

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da proldbet Visualizza il messaggio
    Il cugino della mia ragazza ha un 140 cv euro 6,non 145 cv. Fa un gran bel rumore. In quanto a tenuta di strada la trovo lontano da una mito. Spero che una turismo o una competizione offrano qualcosa in più su strada a livello di assetto e tenuta (consideriamo anche che quella ha i 16 pollici). Un anno fa provai una cabrio col cambio automatico,e kit essesse,quindi più vecchiotta, e i 160 cv io ragazzi non li ho sentiti. Dovrei provare una turismo da 165 cv ma qui da me in zona non trovo i concessionari giusti,hanno tutti la custom. Sarò patetico e tutto,ma prima di spendere questi soldi voglio chiarire ogni dubbio è più che chiedere a voi che la possedete non posso fare.
    I 160cv non li hai "sentiti" perché l'MTA smorza completamente la sensazione di spinta del veicolo, lo so per esperienza, l'auto sembra "moscia", senza brio. Dovevi provarla manuale, sembra un altra vettura... purtroppo, perché in generale non so cosa darei per avere un cinquino con palette al volante, ma supportate da un cambio come si deve..

+ Rispondi
Pagina 3 di 17
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo