Salve,
Ho acquistato da pochissimo la nuova 500x versione open edition e non riesco a connettere Facebook con l'app Uconnect.. Mi spiegate come fare ? Perché faccio tutti i passaggi che mi chiede ma non va..
Grazie 👍😎
Salve,
Ho acquistato da pochissimo la nuova 500x versione open edition e non riesco a connettere Facebook con l'app Uconnect.. Mi spiegate come fare ? Perché faccio tutti i passaggi che mi chiede ma non va..
Grazie 👍😎
devi scaricarti l'app "Uconnect Live" dallo store e poi aprirla quando sei collegato in bluetooth con la 500x . Dovrebbe andare
Sapete se con la stessa procedura funziona anche con l'uconnect 5' della 500l?Grazie .
Ho provato io a collegare il mio smartphone tramite l'app ucconnect livello con l'uconnect nave DAB della mia 500L trekking,di collegare si collega ma poi le varie funzioni non vanno.
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
Che peccato...io stavo pensando di montare il 6.5' ma al momento non ho ''grana''disponibile((600euro).
Forse basterebbe solo aggiornare il nostro 5" da renderlo compatibile con l'app uconnect live, un po come le mappe abbandonate al 2013 anche se compri una 500 con uconnect oggi...
Ultima modifica di Trekk; 30/07/2015 a 18:24:15
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
Risolto ?
Buongiorno a tutti! Avrei una domanda da fare a proposito dell'app. E' vero, come si legge nei commenti su play store, che questa applicazione dà molti problemi?