Ciao
Al momento siamo in 2..
Ciao
Al momento siamo in 2..
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Ciao,
Non la conosco, ma uniti dalla stessa passione e nel caso in cui la sua iniziativa non vada a buon fine, mi permetta, di offrirle, se a maggio verrò in Italia, un panino ka porchetta giú ar lago o da i f.lli Ciolli.
Scherzi a parte, lodevole iniziativa e: vale lo stesso se vengo con la 3008?
Un cordiale saluto da Pasquale
Elaborazione Abarth 163cv
Ciao
@500Pascal : Se vuoi a Giugno, c'è il raduno Nazionale dei 10 anni del club. Quello è un raduno al quale non mancare.
Questa mia iniziativa è semplicemente un modo per conoscersi.
Se sarai dei nostri, a prescindere dall'auto, sarà un piacere
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Grazie per l'invito,
Mi sarebbe piaciuto ma purtroppo non posso, verro in Italia a maggio e settembre.
Approfitto dell'occasione per domandarle se conosce nella zona di Roma/Castelli romani/Pomezia un rivenditore specializzato in componentistica Abarth (non meccanica, ma carbonio, pelle .....) grazie e distinti saluti
500Pascal
Elaborazione Abarth 163cv
Ciao
Mi posso informare, ma di solito acquisto le cose che mi occorrono online.
Qualcuno fa un salto a Latina a farsi una pizza?
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.