Hola gente, che ne dite di fare una bella pizzata a novembre?
Il luogo del ritrovo varia dai partecipanti, è più facile far muovere 1 o 2 macchine rispetto a 12....
Ciao
David
Hola gente, che ne dite di fare una bella pizzata a novembre?
Il luogo del ritrovo varia dai partecipanti, è più facile far muovere 1 o 2 macchine rispetto a 12....
Ciao
David
Si davvero gente, facciamo una pizzata o comunque vediamoci.......è da tantissimo tempo che non organizziamo niente.........su su su.........diamoci da fare.....
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
davvero ragazzi facciamo qualcosa sarebbe molto bello se ci trovassimo un po piu spesso.....io proporrei anche un giorno stabilito alla settimana e ci incontriamo sempre....che ne dite????
dalle mie parti ce un ristorante dovefanno dei tortelli e pappardelle al ginghiale da favola e si spende poco
jonny c'è.....
Senza forzare nulla e andate tranquilli, ma se dovesse capitare dalle zone di Calenzano... o limitrofe fatemi sapere mandandomi un Pm (visto che ho una memoria di ferro...)che se posso vengo...
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
è un pò che non ceno con voi matti.....la mia ragazza capirà....
tortelli e pappardelle al cinghiale.........uhm..interessante!!!!!!
Su su gente fatevi avanti...magari se si facesse in settimana sarebbe meglio
farla durante la settimana è abbastanza difficile considerando che normalmente la gente lavora e alcuni non avrebbero voglia di allontanarsi dalla città e far tardi. per quanto riguarda fare la cena in zona calenzano potremmo rifarla al Nottedì come l'altra volta.
Io direi di partire con la lista e la provincia in modo da organizzare nel luogo con il maggior numero di partecipanti
Lista
Mena46 +1 (FI)
Ultima modifica di Mena46; 03/10/2009 a 00:19:28