Buonasera,
Ragazzi ma durante questo lockdown, è consentito il cambio delle gomme per mettere le estive? Mio zio dice che si può andare dal gommista solo se si fora, ovvero come urgenza!
Io credo invece sia consentito!
Buonasera,
Ragazzi ma durante questo lockdown, è consentito il cambio delle gomme per mettere le estive? Mio zio dice che si può andare dal gommista solo se si fora, ovvero come urgenza!
Io credo invece sia consentito!
500 1.2 Lounge 69CV - Rosso Corallo
Ormai le officine sono aperte regolarmente da inizio settimana e non c'è nessun problema a fare qualsivoglia intervento. Noi abbiamo un'Audi che necessita tagliando e ci è stato dato appuntamento in concessionaria la prossima settimana, e verrà fatto anche il cambio gomme in quella circostanza.
PS: non penso che nel caso di un cambio gomme sia necessario, ma per il tagliando è prevista la sanificazione obbligatoria del veicolo a 24€ (prezzo Audi) in due fasi. La seconda fase viene eseguita alla presenza del cliente in quanto vengono apposti i sigilli alle portiere una volta terminata la prima.
Ultima modifica di Stancer; 08/05/2020 a 22:06:56
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6