Tra Meda e tangenziale ovest alle ore di punta é un miracolo se si riesce a passare i 50 km/h fidati che è piú utile il bracciolo che l'assetto
Tra Meda e tangenziale ovest alle ore di punta é un miracolo se si riesce a passare i 50 km/h fidati che è piú utile il bracciolo che l'assetto
Sto valutando un usato tra: Serie 3 Touring 2.0 190 cv, Cayenne 3.0 V6 TDI 245 cv e A6 3.0 V6 TDI 272 cv. Sebbene sia ingolosito dalle ultime due, penso propenderò per la più semplice BMW che risulterebbe meno esosa per quanto riguarda le spese fisse dato che vorrei comprare una seconda moto nei tempi più brevi possibili. Il Cayenne è la soluzione meno probabile delle tre per via del fatto che dovrei pescare un usato più datato delle altre due ed è la meno gestibile in termini di manutenzione al di fuori della rete ufficiale. La A6 ha la rogna del superbollo e vista la stazza non prenderei in considerazione versioni con cilindrate più basse.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Siamo agli sgocciolissimi, auto ritirata venerdì scorso e rimessa stock (sigh..), oggi trovata (forse) la sostituta su cui devo pensare un attimino e poi decidere.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Firmato ieri il contratto, in settimana arriva in Italia e per fine mese viene immatricolata. Ormai con la 500 mi restano pochissimi giorni..