Cosa avete fatto o fate dall'ordine alla consegna??
quante volte avete chiamato il concessionario?
avete comprato gadget?
emozionati?
infuriati?
molto tempo passato sul forum?
ci sono state le sorprese o sapevate già tutto?
Cosa avete fatto o fate dall'ordine alla consegna??
quante volte avete chiamato il concessionario?
avete comprato gadget?
emozionati?
infuriati?
molto tempo passato sul forum?
ci sono state le sorprese o sapevate già tutto?
sono passati più di tre mesi..la prossima settimana finalmente dovrebbe arrivare.
ho chiamato il concesionario una decina di volte.
nel frattempo ho acquistato:
- A-bar
- modanatura cromata
- chiave usb da 4 Gb
- etilometro elettronico
- cover chiave a scacchi da un utente del Forum (mi deve arrivare..)
non sto più nella pelle ormai.
sul forum ho scritto soprattutto quando l'avevo appena ordinata..poi mi sono più che altro limitato a leggere con interesse
Sono passati tre mesi e tra 2 settimane dovrebbe arrivare, ho acquistato la cover bianca con il logo 5oo rosso, ho passato molto tempo sul forum e mi sono già letto tutto il manuale d'uso e manutenzione. E ho già fatto qualche viaggio dal concessionario.
[CENTER]
Ciao!
anche io sto cercando di attrezzarmi...sono in cerca di un po di gadget per personalizzare la mia bimba e renderla ancora piu simpatica...ma non so esattamente cosa prendere aspetto il colpo si di fulmine quando sono in giro..anzi se avete qualche consiglio....ben venga!
a proposito poi non so se per la musica mi conviene di piu comprare il lettore mp3 o la chiavetta usb.secondo voi??baci
...tra il 14 luglio e il 26 ottobre:
- due giorni dopo ho fatto aggiungere i poggiatesta posteriori;
- due giorni dopo ancora, ho fatto aggiungere i sedili sdoppiabili posteriori, perchè mi sono accorta che di serie non te li davano...( ecchemmefaccio solo dei poggiatesta!!)
- una settimana dopo ho chiamato chiedendo se mi aggiungevano anche il profumatore (il mio alienino..)
- in totale ho rifirmato il contratto un 3-4 volte...
- nel frattempo...ho letto tutto il materiale possibile sulla 500, passavo ore su internet per scovare qualcosa che già non sapessi....
- ho studiato a memoria il depliant componibile fiat 500...
- ho letteralmente "stracciato i cosiddetti" al mio fidanzato torturandolo per ore chiedendogli se avessi fatto bene a scegliere il colore così, gli interni cosà..ma poi saranno belli...non saranno troppo appariscenti...e poi non li avevo visti dal vivo..quindi miiiiiii quante paranoie...
- mi svegliavo la mattina e... ripensavo al mio ordine e se avessi aggiunto proprio tutto tutto...o mi ero dimenticata qualcosa...
insomma...quei tre mesi sono stati una vera e propria gestazione...
sto cercando di ingannare l'attesa visitando assiduamente questo mitico forum!
Nel frattempo ho anche acquistato:
1.un modellino della 500 color bianco gioioso e gli ho fatto (da buon malato di mente quale sono) le rifiniture per renderlo identico alla mia.
2.Il mouse della 500
3.Sto cercando di trovare una cover bianca perla...ma ancora niente
Tecnicamente non avendola non lo so, però se lo stereo "già legge" il formato, un lettore mp3 è inutile se non lo si vuole sfruttare anche prima o dopo il viaggio, la penna costa meno (anche se ci sono i lettori mp3 economici) e solitamente più pratica, niente cuffie, più compatto e meno appetitoso se si scorda in auto.