mi era capitato nn andasse ed era saltato quello dell’accendisigari, se ricordo bene… prova F85 da 15A
mi era capitato nn andasse ed era saltato quello dell’accendisigari, se ricordo bene… prova F85 da 15A
Ciao Fiat 500 lounge a seguito dello scaricamento anomalo della batteria della Fiat 500 lounge 2013 a causa della centralina Blue&me(dopo pochi giorni ha iniziato il solito problema su i km che lampeggiano) …intento a smontare mi sono accorto che il bullone fissato sulla piastra nel vano porta oggetti è “spanato” perché con l’oppositiva chiave non si riesce neppure a fare “leva”.
Soluzioni a riguardo?
Ultima modifica di Fabio9412; 02/11/2024 a 19:43:07
A distanza non so quanti anni mi è stata ancora utile ! Per caso qualcuno di voi sa se c’è il modo di far andare usb e accendisigari togliendo la suddetta blue e me ??
Prova a svitarlo da dentro con una pinzetta si dovrebbe vedere ! Se invece parli dei bulloni sulla centralina stessa se fai forza (e la centralina è rotta ) si rompono facilmente ! Nella rimozione io pensavo c’è ne fossero solo 2 collegati alla centralina e il 3 tirano un po’ e saltato !
ciao Alex ho staccato semplicemente la spina della blue e me (e rimossa) poi provo la macchina va non dava spie e niente .. alla sera vado per metterla in moto, il quadro va non da errori ma non si accende sembrava persino la batteria fosse scarica perche il motorino di avviamento non ce la faceva ! adesso ho 2 dubbi..
1 il blue e me con il suo carica scarica mi ha portato a morte la betteria che ormai non tiene piu!?
2 devo per fare per forza il proxy con multiecuscan per farla andare? appena rimossa andava tempo 3/4 ore non andava piu ! se fosse stato necessario il proxy come mai e andata al primo colpo ? e poi stop ? se serve obligatoriamente fare il proxy mi sai dire i vari pasaggi ? ho provato ha guardare in multiecuscan ma non trovo le voci che vedo qua nel forum!