Ciao a tutti! Come da titolo ho un problema con la spia airbag e volevo sapere se a qualcuno è già capitato e magari come ha risolto.
Allora, un anno fa ho montato i Sabelt ed erano sprovvisti di resistenze per simulare gli airbag. Siccome costavano una fucilata ho optato per delle normali resistenze dello stesso valore delle originali. E' andato tutto bene fino a qualche settimana fa, poi ha cominciato ad accendersi e spegnersi nel giro di qualche secondo la spia airbag quindi sono andato in diagnosi e sembrava fossero le resistenze. Bene, cancellato l'errore ho deciso di vendere un rene e prendere le originali arancioni, nel frattempo da "intermittente" la spia ha cominciato a rimanere accesa fissa. Ieri vado a montare le resistenze in officina in modo da cancellare gli errori e...sorpresa! L'errore non si cancella, la spia non si spegne e la diagnosi rileva che i circuiti dei due sedili sono interrotti!
Non riesco a capire come possa essersi interrotto il circuito, però il meccanico (il buon Alex) pensa possa trattarsi anche della centralina airbag....la macchina ha 2 anni e 18k km quindi è praticamente nuova!
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile per caso?