Apro questo spazio per i possessori della 500 che non hanno riscontrato problemi di alcun genere.Penso sia utile per valutare le motorizzazioni e gli accessori.....Speriamo che questo spazio sia tempestato di messaggi!!!!!!!!![]()
Apro questo spazio per i possessori della 500 che non hanno riscontrato problemi di alcun genere.Penso sia utile per valutare le motorizzazioni e gli accessori.....Speriamo che questo spazio sia tempestato di messaggi!!!!!!!!![]()
1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.
Con tutto il rispetto, ma anche se la mia macchina non presenterà problemi, non lo scriverei mai! Me li tirerei addosso!!!!!!!! (e non sono superstizioso)
quotoOriginariamente inviata da luca1983
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
idem
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
Quoto :mrgreen:Originariamente inviata da Pino
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
idem :mrgreen: :twisted: :evil: :mrgreen:
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
Originariamente inviata da nicola741
io mi metto in lista.....1.4 Lounge....3000 KM, nessun problema
1,3 mj.Oggi fa un mese.3400 km,nessun problema!